Vai al commento


Qual'e secondo voi il pokemon piu misterioso?


DarkTechno

Post raccomandati

On ‎11‎/‎06‎/‎2014 at 20:06, ✞ Dark Techno ✞ ha scritto:

Secondo voi qual'e il pokemon piu misterioso che avete mai incontrato? Qual'e il pokemon di cui non sapete il suo reale comportamento, o la sua reale natura?

 

 

Mi spiego meglio. Un pokemon che a me mi ha sempre affascinato, non tanto per il design, ma per la sua "sconosciuta" identità  è Shedinja.

 

292.jpg
Un pokemon che ancora non ho capito completamente, per ottenerlo bisogna fare evolvere Nincada in squadra e avere uno slot libero in squadra, ed voilà  compare dal nulla.

Da come ho letto, Shedinja (in poche parole) e la pelle abbandonata da Ninjask una volta evoluto, poi non ha organi, non si muove e fluttua soltanto. Poi non ha gli occhi, anche se lo sembrano, in realta sono fessure con il quale Ninjask guardava quanto era ancora un Nincada.

 

Poi si dice che chi guardi il suo buco dietro la schiena perda l'anima. (il buco da dove esce shedinja).

 

Ho voluto aprire questa discussione tanto per parlare, so che e una domanda un po difficile. :D  

 

[Penso che anche voi avete qualche dubbio su qualche pokemon (Unown,Dugtrio, Dusknoir, Mewtwo ecc)]

Non è che sia poi così misterioso. E' pratica comune tra gli Spettri usare un oggetto per manifestarsi, gli Shedinja usano la pelle dei Nincada, hai bisogno di una slot libera perché così l'allenatore dopo l'evo del Pokemon "cattura" la pelle in attesa che uno spirito ne prenda possesso diventando un Shedinja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto:

Concordo pienamente. Anch'io ho letto sullo stesso numero di Pokemon Mania (quello Yamask sarebbe antenato di N) e non sono ancora riuscita a venirne a capo. Cosa voleva dire "nella viola città della melodia malvagia"? Sicuramente si tratta di Lavandonia (il colore della città è lavanda, una tonalità di viola). Stando ad un mio amico, che di questi misteri se ne intende, pare che la prima melodia di Lavandonia potesse ipnotizzare. Stando ad un numero successivo del Pokemon Mania, qualcuno che si firma Dark Hydreigon, l'Indagatore afferma di aver comprato online una cartuccia di HeartGold che gli sembrava buggata e l'ha data al fratello. Effettivamente la schedina presentava gli scenari delle varie città un po' diverse dal normale. Alle Rovine di Alfa al posto degli Unown si trovano dei Pokemon Spettro delle generazioni successive, tra cui Yamask, e dice che "le Rovine erano infestate da Ghastly", dove il nome del Pokemon è scritto così almeno quattro volte (non ricordo come si scrivesse prima). Dopo aver trasferito il Ghastly nella sua scheda di SoulSilver, Dark Hydreigon dice di averlo portato in tutti gli altri giochi fino a Bianco2 senza saltarne nessuno. All'improvviso gli viene l'idea di portare Ghastly nelle rovine degli abissi e sui pilastri rosa compaiono delle scritte diverse dal solito, alcune glitchate. Ecco la traduzione:                   LE PAROLE DEL RE INCUTONO TIMORE

                                                  IL RE NON E' PIU' VENERATO

                                                  IL RE NON GUIDA IL SUO POPOLO

                                                  LA LUCE DEL RE E' STATA OSCURATA

                                                  IL RE E' STATO DEPOSTO

                                                  CHI SI PERDE ORA E' RE

                                                  IL RE NON PIU' SOGNI

A questo punto il personaggio viene riportato in superficie. Inutile dire che dopo queste scoperte tutto sembrava tornato alla normalità (Ghastly c'era ancora nella squadra). Secondo Dark Hydreigon la chiave di tutto sono i Pokemon Spettro e si chiede quanto ne sappiamo noi del passato dei Pokemon citando come esempi Spiritomb, che è composto da spiriti millenari, e Honedge, chiedendo perchè un Pokemon dovrebbe conoscere le spade. L'articolo si conclude così: "Gli Spettro vogliono dirci qualcosa. Ho deciso che da ora in poi la mia missione sarà scoprire cosa". In uno degli ultimi numeri di Pokemon Mania è scritto che forse il sovrano citato in questo glitch possedeva un Aegislash, ed era anche definito come "una persona senza scrupoli". Chi leggesse questo post mi faccia sapere se ha dettagli in più per venire a capo del mistero

 

mi puzza tanto di storia inventata :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

mi puzza tanto di storia inventata :looksi:

Cioè no, ho letto tutta la storia e alla fine cosa mi ritrovo?! 

Mi puzza tanto di storia inventata:azaz::rotfl:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...