Vai al commento



Quali e quante megapietre troveremo ad Hoenn?


Post raccomandati

Analizziamo per bene la questione.


CI saranno 28 mega nuovi (oppure intendeva 28 in totale quindi 10 nuovi) cmq vediamo quelle che sappiamo e quelle che PROBABILMENTE ci saranno:


*Sceptile


*Swampert


*Sableye


*Diancie


*Latias? (non ne sono sicuro visto che questa è competibile con X e Y e le altre no, mi fa pensare che verrà  rilasciata poco prima dei remake)


*Latios? (stessa cosa di sopra)


*Camerupt (quas sicuramente visto che Max ha i megaocchiali)


*Sharpedo (quasi sicuramente visto che Ivan ha il megaciondolo)


*Metagross (sarebbe stupido mettere il campione senza la ME del suo pokemon simbolico)


*Crawdaunt? (siccome nei remake quando risfidi la lega i super4 hanno pokemon di altre generazioni, secondo me potrebbero avere anche una ME a testa, credo che Crawdaunt starebbe bene a Fosco, oppure direttamente Sharpedo)


*Dusknoir? (stesso discorso di prima, ma per Ester, in alternativa lei potrebbe avere la Sableyite)


*Walrein (per Frida)


*Salamance (oltre ad essere pseudo è anche il pokemon più forte di Drake)


 


Non saprei chi altri poi, questi secondo me sono i più probabili, ma potrebbero starci benissimo anche Ninetales, Skarmory, Flygon, Altaria, Tropius e altri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 Nuove ME:

Diancie

Sceptile

Swampert

Latios

Latias

Sableye

Camperupt

Sharpedo

Claydol

Milotic

Electrivire

Magmotar

Metagross

Salamence

Shiftry

Galvantula

Typlosion

Feraligatr

Meganium(MegaMeganium lol)

poi boh

MegaMagmortar? Bleah

Comunque sui 3 starter di Jhoto c'è qualche possibilità  perché nei giochi dopo completato il dex di Hoenn ti facevano scegliere uno dei 3

Poi sarebbe giusto fare una ME a questi 3, che sono gli starter più deboli del mondo (peccato che la GF farà  i soliti aborti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMagmortar? Bleah

Comunque sui 3 starter di Jhoto c'è qualche possibilità  perché nei giochi dopo completato il dex di Hoenn ti facevano scegliere uno dei 3

Poi sarebbe giusto fare una ME a questi 3, che sono gli starter più deboli del mondo (peccato che la GF farà  i soliti aborti)

GIUSTO!!! Maganiumite, Typhlosionite e Feraligatrite pure sono ottimi candidati :D

Datemi la Glalieite alla Grotta Ondosa e nessuno si farà  male.

O mettono la Glalieite insieme alla Froslassite oppure nessuna delle 2, altrimenti li ammazzo quelli della GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, potrebbero esserci gli ormai famosi MegaSharpedo e MegaCamerupt (MegaPietre nella base del team nemico o nell'Antro Abissale).


I già  noti MegaLatios e MegaLatias. (Latiosite e Latiasite nell'Isola Remota)


Poi, essendo presente MegaGyarados, ci vedrei bene un MegaMilotic (la MegaPietra potrebbe esserti consegnata da Adriano alle Gare Pokémon).


Tra gli pseudo leggendari mancanti, quelli di Hoenn: MegaMetagross (pietra assegnato al Beldum di Rocco) e MegaSalamence (Cascate Meteora).


MegaGallade, perché non è giusto che ci sia solo Gardevoir. (Anche se penso che farà  il suo debutto con i remake di quarta generazione e non di terza. )


Leggendo alcuni messaggi concordo sul fatto che ci starebbero bene delle ME per i SuperQuattro, quindi direi:


  • MegaAbsol per Fosco (Absolite nel Monte Pira);
  • MegaSableye per Ester (Sableyte nella Grotta Pietrosa in Zaffiro);
  • MegaWalrein per Frida (Grotta Ondosa);
  • MegaSalamence per Drake (Cascate Meteora);
  • MegaAggron (Aggronite nella ViaVittoria) o MegaMetagross (assegnata al Beldum di Rocco);
  • MegaMilotic se sarà  Adriano il campione, o se Adriano sarà  un cordinatoore e le ME saranno ammesse alle gare.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir e Gallade contestano.

Infatti non l'ho mandata giù sta cosa e di quei 2 non me ne frega nnt, immana se escludono Froslass che io adoro la mia reazione, ti assicuro che dovrete censurare interi post miei per gli insulti alla GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando non sia un repost:

2cy14rb.png

 

Questo è ciò che ho trovato bazzicando su Facebook (non so se i leak siano veritieri però)

hf

 

edit: fake :P

Oddio, grazie al cielo è fake: un orda all'inizio è terribile, e non voglio pure una MegaEvoluzione per Kyogre e Groudon! :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando non sia un repost:

2cy14rb.png

 

Questo è ciò che ho trovato bazzicando su Facebook (non so se i leak siano veritieri però)

hf

 

edit: fake :P

Ma si è contraddetto, ha detto che i capipalestra hanno una ME, ma non esiste alcuna ME adatta a molti di loro (Petra, Rudi, Norman, Tell, Pat e Adriano e neanche per Frida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Beh, potrebbero esserci gli ormai famosi MegaSharpedo e MegaCamerupt (MegaPietre nella base del team nemico o nell'Antro Abissale).

I già  noti MegaLatios e MegaLatias. (Latiosite e Latiasite nell'Isola Remota)

Poi, essendo presente MegaGyarados, ci vedrei bene un MegaMilotic (la MegaPietra potrebbe esserti consegnata da Adriano alle Gare Pokémon).

Tra gli pseudo leggendari mancanti, quelli di Hoenn: MegaMetagross (pietra assegnato al Beldum di Rocco) e MegaSalamence (Cascate Meteora).

MegaGallade, perché non è giusto che ci sia solo Gardevoir. (Anche se penso che farà  il suo debutto con i remake di quarta generazione e non di terza. )

Leggendo alcuni messaggi concordo sul fatto che ci starebbero bene delle ME per i SuperQuattro, quindi direi:

  • MegaAbsol per Fosco (Absolite nel Monte Pira);

MegaSableye per Ester (Sableyte nella Grotta Pietrosa in Zaffiro);

MegaWalrein per Frida (Grotta Ondosa);

MegaSalamence per Drake (Cascate Meteora);

MegaAggron (Aggronite nella ViaVittoria) o MegaMetagross (assegnata al Beldum di Rocco);

MegaMilotic se sarà  Adriano il campione, o se Adriano sarà  un cordinatoore e le ME saranno ammesse alle gare.

 

Che bell'effetto con tutti i colori, ora ti copio *^*

Comunque faccio un'ipotesi: si potrebbe prima raggiungere l'Isola Remota dove si incontra Latios/Latias che prima di andarsene in giro per la regione lascia cadere la MPietra. Oppure faranno normalmente uno errante e l'altro sull'isola.

Ora parliamo delle ME:

  • MegaSharpedo/MegaCamerupt (Nel covo del team)

  • MegaMilotic (Consegnata da Adriano a Ceneride)

MegaGallade (Nel percorso dove si trova la grotta di Registeel, ora non ricordo come si chiama)

MegaDusknoir (Monte Pira)

MegaMetagross (Beldum di Rocco)

MegaFlygon (Verdeazzupoli)

MegaSalamence (Verdeazzupoli)

​Vi invito a pensare ad una cosa: nei giochi sono presenti i 3 Regi, e quindi mi pare scontato che sarà  presente anche Regigigas. Come ben sappiamo Regigigas è molto più debole rispetto a come era in origine, e questo viene provato dall'abilità  Lentoinizio. E se possedesse una AnticaDevoluzione, ovvero, se fosse capace di eseguire l'ArcheoRisveglio e riacquistare le forze originarie, proprio come Kyogre e Groudon? Si vedrà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bell'effetto con tutti i colori, ora ti copio *^*

Comunque faccio un'ipotesi: si potrebbe prima raggiungere l'Isola Remota dove si incontra Latios/Latias che prima di andarsene in giro per la regione lascia cadere la MPietra. Oppure faranno normalmente uno errante e l'altro sull'isola.

Ora parliamo delle ME:

  • MegaSharpedo/MegaCamerupt (Nel covo del team)

  • MegaMilotic (Consegnata da Adriano a Ceneride)

MegaGallade (Nel percorso dove si trova la grotta di Registeel, ora non ricordo come si chiama)

MegaDusknoir (Monte Pira)

MegaMetagross (Beldum di Rocco)

MegaFlygon (Verdeazzupoli)

MegaSalamence (Verdeazzupoli)

​Vi invito a pensare ad una cosa: nei giochi sono presenti i 3 Regi, e quindi mi pare scontato che sarà  presente anche Regigigas. Come ben sappiamo Regigigas è molto più debole rispetto a come era in origine, e questo viene provato dall'abilità  Lentoinizio. E se possedesse una AnticaDevoluzione, ovvero, se fosse capace di eseguire l'ArcheoRisveglio e riacquistare le forze originarie, proprio come Kyogre e Groudon? Si vedrà ...

Un ArcheoRegigigas non è troppo forzato e mi piacerebbe, dato che è tra i miei pokémon preferiti, ma penso che dovrebbe rimanere un'esclusiva del Trio Meteo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrava tutto molto realistico... finché non ho letto gli ultimi quattro punti -.- (in particolare l'ULTIMO...)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...e poi non c'è MegaMilotic :you:

Soprattutto quando ho visto Time Travel :facepalm: (beh c'è da dire che in HGSS viaggiamo nel tempo, però solo per un attimo, non credo che sia sensato farci andare in un'intera regione)

 

O magari anche nell'IsolaMiraggio, dato che è piena di Wynaut. (Anche se poi sarebbe una cosa troppo rara, lol)

Io spero che sia un posto fisso, o almeno un po' più comune.

Un ArcheoRegigigas non è troppo forzato e mi piacerebbe, dato che è tra i miei pokémon preferiti, ma penso che dovrebbe rimanere un'esclusiva del Trio Meteo.

Questo è vero, ma non si sa mai che fa la GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Latias? (non ne sono sicuro visto che questa è competibile con X e Y e le altre no, mi fa pensare che verrà  rilasciata poco prima dei remake)

*Latios? (stessa cosa di sopra)

In particolare quoto questa parte, è chiaro che sarà  così. Le Lati@siti sono presenti nei codici di XY e questo significa che sono un evento che verrà  distribuito nel periodo post-lancio di XY, probabilmente a settembre/ottobre come trampolino di lancio per Omega/Alpha o in contemporanea con questi come avvenne con la Blazikenite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...