Vai al commento

[King] Anthesya (Commenti)

King

Post raccomandati

Inviato

Vediamo.. la storia non è male! ù.ù Se posso permettermi ti conviene non fare troppe ripetizioni (nella prima parte ce ne sono parecchie) e cercare di non saltare da una scena all'altra troppo in fretta, soffermandoti un pò di più sulle descrizioni! ..Per il resto hai ottimi margini di miglioramento! :D ( e cerca di mettere meno puntini! LOL XD)

Inviato

Vediamo.. la storia non è male! ù.ù Se posso permettermi ti conviene non fare troppe ripetizioni (nella prima parte ce ne sono parecchie) e cercare di non saltare da una scena all'altra troppo in fretta, soffermandoti un pò di più sulle descrizioni! ..Per il resto hai ottimi margini di miglioramento! :D ( e cerca di mettere meno puntini! LOL XD)

lo so, le descrizioni non sono il mio forte, ma per i puntini è perchè volevo fare come se i fatti accadessero nell'istante in cui il lettore legge, se tu fossi in quella situazione ti verrebbero delle pause... comunque grazie ^^

Uhuh, allora l'hai pubblicata. Comunque è lodevole, e come al solito i personaggi avranno il nome degli utenti che ti stanno più simpatici. Indovinato?

non ho ancora deciso... e grazie ^^

Inviato

Grazie a tutti :eveeplz: appena mi verrà  in mente qualcosa arriverà  la 2° parte

Inviato

bella,pero ho delle proposte:allunga i capitoli,meno ripetizioni,e piu convincente.

per il resto bhe,che dire.......insomma,carina,non mi attira tanto

Inviato

bella,pero ho delle proposte:allunga i capitoli,meno ripetizioni,e piu convincente.

per il resto bhe,che dire.......insomma,carina,non mi attira tanto

il solito guastafeste.....

Inviato

il solito guastafeste.....

Non sono guastafeste,dico solo che devi impegnarti di piu,io a SSBM(super smash bros millennium)mi sn impegnato,prendi spunto da altri

Inviato

Non sono guastafeste,dico solo che devi impegnarti di piu,io a SSBM(super smash bros millennium)mi sn impegnato,prendi spunto da altri

io non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità  da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già  belli e pronti... con questo ho finito u.u

Inviato

io non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità  da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già  belli e pronti... con questo ho finito u.u

King,io nn ho scritto solo una ff, XD ,cmq buono come inizio,ed io le storie non ce le ho belle e pronte!cmq nn litighiamo,siamo bravi tutti e 2,ed ho finito

Inviato

Scrivere utilizzando proprie idee è la cosa migliore.
Inviato

Quali saranno le sorprese che ci riserverà  Anythesia? E chi saranno gli altri componenti del team?

Sono domande che vengono spontanee, chissà  quali saranno le risposte. E' tutto nelle tue mani King!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...