King Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Questa è la sezione per i commentiPer leggere la FanFiction clicca qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 non è male come storia!mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Vediamo.. la storia non è male! ù.ù Se posso permettermi ti conviene non fare troppe ripetizioni (nella prima parte ce ne sono parecchie) e cercare di non saltare da una scena all'altra troppo in fretta, soffermandoti un pò di più sulle descrizioni! ..Per il resto hai ottimi margini di miglioramento! ( e cerca di mettere meno puntini! LOL XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Uhuh, allora l'hai pubblicata. Comunque è lodevole, e come al solito i personaggi avranno il nome degli utenti che ti stanno più simpatici. Indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Vediamo.. la storia non è male! ù.ù Se posso permettermi ti conviene non fare troppe ripetizioni (nella prima parte ce ne sono parecchie) e cercare di non saltare da una scena all'altra troppo in fretta, soffermandoti un pò di più sulle descrizioni! ..Per il resto hai ottimi margini di miglioramento! ( e cerca di mettere meno puntini! LOL XD)lo so, le descrizioni non sono il mio forte, ma per i puntini è perchè volevo fare come se i fatti accadessero nell'istante in cui il lettore legge, se tu fossi in quella situazione ti verrebbero delle pause... comunque grazie Uhuh, allora l'hai pubblicata. Comunque è lodevole, e come al solito i personaggi avranno il nome degli utenti che ti stanno più simpatici. Indovinato? non ho ancora deciso... e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Molto bella.Complimenti King,non male per essere la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 fa schifo!^_^no,scherzo, è molto bella!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Non male ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 sembra interessante per ora, niente male per essere la tua prima FF king, complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 davvero bella King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Grazie a tutti appena mi verrà in mente qualcosa arriverà la 2° parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 bella,pero ho delle proposte:allunga i capitoli,meno ripetizioni,e piu convincente.per il resto bhe,che dire.......insomma,carina,non mi attira tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 bella,pero ho delle proposte:allunga i capitoli,meno ripetizioni,e piu convincente.per il resto bhe,che dire.......insomma,carina,non mi attira tantoil solito guastafeste..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 il solito guastafeste.....Non sono guastafeste,dico solo che devi impegnarti di piu,io a SSBM(super smash bros millennium)mi sn impegnato,prendi spunto da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Non sono guastafeste,dico solo che devi impegnarti di piu,io a SSBM(super smash bros millennium)mi sn impegnato,prendi spunto da altriio non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già belli e pronti... con questo ho finito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 io non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già belli e pronti... con questo ho finito u.uKing,io nn ho scritto solo una ff, XD ,cmq buono come inizio,ed io le storie non ce le ho belle e pronte!cmq nn litighiamo,siamo bravi tutti e 2,ed ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 bella non male! continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Mi incuriosisce, dal prologo sembra interessante... Il giorno dopo l'arrivo dei Maya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Interessante, è davvero una cosa originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 io non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già belli e pronti... con questo ho finito u.uScrivere utilizzando proprie idee è la cosa migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Aggiunto capitolo 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 davvero bella ,si fa sempre piu' interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 molto bella!^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 bel capitolo, davvero interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Quali saranno le sorprese che ci riserverà Anythesia? E chi saranno gli altri componenti del team?Sono domande che vengono spontanee, chissà quali saranno le risposte. E' tutto nelle tue mani King! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.