yohohoho Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sembra avere tanta difesa lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Prevedo un boost in hp e difese. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma... è fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pkm_Master Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 già vera. Potrebbe avere due pietre diverse a seconda della versione ( un rubino o uno zaffiro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Solo a me fa schifo? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se ne sono visti di migliori fan made (Porygon-Z <3)Btw, fa un impressione che boh, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dubito sia un fake. Comunque sono contento per la mega evoluzione a Sableye, ma almeno non potevano farlo un po piu diverso, non cambia per nulla, apparte che uso un diamante come scudo. Però chissa che bomba diventerà nel battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E' bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ansimo male. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mega Sableye? Sableye avrebbe bisogno di un'evoluzione normale, prima di una Mega, per quanto mi riguarda. Comunque non mi dispiace l'ide che il design cambi praticamente solo nelle pietre incastonate nel corpo del Pokémon. Del resto è su quelle che è centrata la figura della creatura. PS: Ma il rubino gigante da dove diavolo è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me non piace.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tutto sommato non è male! Un messaggio dice che nei giochi si potrà trovare la Diancite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (rivedendo il video) Avete notato che quando Mega Sebleye usa Palla Ombra, Mega Sceptile è girato? Che lotta di spalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Crossover Pokémon/Zelda Confirmed !111!11!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 lo sapevo già -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Allora.Come sappiamo, M Mawile ha avuto un sostanziale potenziamento nell'attacco.Sableye, essendo la sua controparte, non potrebbe avere un sostanziate aumento delle difese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Woooooooooooooooooooooooooooooooooo[...]oooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sono commosso spero che in zaffiro non abbia un rubino ma uno zaffiro come scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma è.... è figherrimo!! Mi chiedo in quale versione sarà , spero in Zaffiro Alfa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (rivedendo il video) Avete notato che quando Mega Sebleye usa Palla Ombra, Mega Sceptile è girato? Che lotta di spalle? in tutti i trailer che hanno fatto vedere M sceptile e sempre girato di spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Game Freak usa troppe news in pochi giorni!È superefficace!Gennaro Bullo è esausto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Allora. Come sappiamo, M Mawile ha avuto un sostanziale potenziamento nell'attacco. Sableye, essendo la sua controparte, non potrebbe avere un sostanziate aumento delle difese? Penso di si, in fin dei conti, Mega Sableye quando si mega Evolve gli spunta uno scudo di diamande piu grande di lui. E nella scala delle durezze (argomenti di scienze) il diamante è il materiale natura piu duro in assoluto . Di conseguenza, un drastico aumento alla difesa penso sia molto probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 "It is said that Mega Sableye uses the jewel as a powerful defensive tool in battle. From behind the shelter of the jewel, it can readily exploit the opponent’s weaknesses and take advantage of any openings. It is said that the jewel hardens into such strength that no attack can even make a scratch! Direi che ci ho azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 OH MIO DIO!!!!! E' BELLISSIMO *_____* IN SQUADRA SUBITO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (rivedendo il video) Avete notato che quando Mega Sebleye usa Palla Ombra, Mega Sceptile è girato? Che lotta di spalle? Sì MeSceptile lotta voltando le spalle, oddio.. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.