Vai al commento



MegaSableye confermato!


Post raccomandati

Beh. Voglio vedere voi azzo dopo 718 creature, TUTTE DIVERSE, anche se magari per poco.

Bisogna santificarli i creatori e i disegnatori dopo tutto il lavoro che hanno fatto. 6 regione, senza contare le Orange. Anche solo i nomi lol

Qualsiasi cosa è derivata da una piccola idea, un sogno, che è diventato realtà  anche grazie a noi fans e allenatori di sti cosi tascabili.

È normalissimo che vogliano sconvolgere un po' il sistema su u_u oltretutto non credo che sia tutto a fine di marketing, perché mi sembra che quei giapponesi abbiano una vera passione, e che gli piaccia il proprio lavoro, compreso quello di "ridicolizzarsi" davanti agli occhi di adulti che non percepiscono l'intensità  (?) per i Pokémon.

È bello vedere gente di 20/30 anni che è ogni giorno qui nella community, perché dimostra che c'è qualcuno che conserverà  sempre il proprio hobby che ha fin da quando aveva 5 anni. Io ho cominciato tardi e me ne pento à§_à§

Beh, forse sono andato fuori tema, ma solo per dirvi che a qualcuno piacerà  sempre Mega Abdulazuzzu o la nuova prevoluzione di Astralino.

"Il mondo è bello perché vario, no? Beh allora ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh. Voglio vedere voi azzo dopo 718 creature, TUTTE DIVERSE, anche se magari per poco.

Bisogna santificarli i creatori e i disegnatori dopo tutto il lavoro che hanno fatto. 6 regione, senza contare le Orange. Anche solo i nomi lol

Qualsiasi cosa è derivata da una piccola idea, un sogno, che è diventato realtà  anche grazie a noi fans e allenatori di sti cosi tascabili.

È normalissimo che vogliano sconvolgere un po' il sistema su u_u oltretutto non credo che sia tutto a fine di marketing, perché mi sembra che quei giapponesi abbiano una vera passione, e che gli piaccia il proprio lavoro, compreso quello di "ridicolizzarsi" davanti agli occhi di adulti che non percepiscono l'intensità  (?) per i Pokémon.

È bello vedere gente di 20/30 anni che è ogni giorno qui nella community, perché dimostra che c'è qualcuno che conserverà  sempre il proprio hobby che ha fin da quando aveva 5 anni. Io ho cominciato tardi e me ne pento à§_à§

Beh, forse sono andato fuori tema, ma solo per dirvi che a qualcuno piacerà  sempre Mega Abdulazuzzu o la nuova prevoluzione di Astralino.

"Il mondo è bello perché vario, no? Beh allora ;)

721

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché continuare se cominciano a finire le idee? o.o

Perché incassano e anche tanto, tu riusciresti a chiudere un progetto con cui fai tanti bei soldoni? ripondo per te: no

 

 

Ovviamente vale solo se hai dai 15 anni in su lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che è un po' campata in aria la tua affermazione :-/

 

Mawile l'altra "fauce" da dove l'ha tirata fuori?

 

Ampharos e la chioma?!

 

Vogliamo parlare di Pinsir a cui spuntano le ali?

 

Vorrei ricordarti anche che non bisogna seguire tanto la logica giocando ai videogiochi Pokemon ^^"

per me tutte hanno un senso ^^ evolvendosi cambiano no? evolvere cosa significa? tarsformare è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me tutte hanno un senso ^^ evolvendosi cambiano no? evolvere cosa significa? tarsformare è.é

"Evolvere" è diverso da "Mega evolvere"

La semplice evoluzione è lo sviluppo del pokémon in sé ed il rafforzamento generale; la mega evoluzione invece è uno sviluppo parziale del pokémon che si concentra in determinate caratteristiche che dipendono da creatura a creatura (La mega evoluzione di Sableye è incentrata sul rubino che ha nel petto, e per questo il corpo o l'aspetto generale del pokémon cambiano poco; la mega evoluzione di Blastoise s'incentra sui suoi cannoni, così l'aspetto generale di Blastoise non cambia -Guadagna solo gli occhi rossi-, ma i cannoni si fondono ed arriva ad averne uno per ogni "Braccio", e così via...): Diciamo che se un'evoluzione può stravolgere tutto il pokémon, cambiando i suoi colori (Come accade con molti pokémon) od il suo comportamento, la mega evoluzione ha fine di far "Esplodere" una determinata abilità  del pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che è un po' campata in aria la tua affermazione :-/

 

Mawile l'altra "fauce" da dove l'ha tirata fuori?

 

Ampharos e la chioma?!

 

Vogliamo parlare di Pinsir a cui spuntano le ali?

 

Vorrei ricordarti anche che non bisogna seguire tanto la logica giocando ai videogiochi Pokemon ^^"

infatti:come ci sta una bici nello zaino??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti:come ci sta una bici nello zaino??

Le balene possono farsi i gattini?

I serpenti di pietra di mezzo chilometro possono nascere da uova di 20 cm?

I Pidgey possono trasportare una persona?

Cani, gatti, orsi, pipistrelli e vari possono nascere dalle uova?

Posso continuare per tutto il giorno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle schermate di lotta mostrate finora la barra HP ha uno sfondo rosso quindi é probabile che siano tratte da Rubino: che ci sia anche un Sableye con lo Zaffiro per Alpha Sapphire? (pure Kyogre ha la barra HP con sfondo rosso ma potrebbe essere stato semplicemente scambiato).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle schermate di lotta mostrate finora la barra HP ha uno sfondo rosso quindi é probabile che siano tratte da Rubino: che ci sia anche un Sableye con lo Zaffiro per Alpha Sapphire? (pure Kyogre ha la barra HP con sfondo rosso ma potrebbe essere stato semplicemente scambiato).

 

non penso che l'abbiano scambiato solo x fare vedere la barra rossa,oppure stanno sviluppando tutto il gioco su rubino e dopo mettereanno solo le cose diverse su zaffiro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me tutte hanno un senso ^^ evolvendosi cambiano no? evolvere cosa significa? tarsformare è.é

Grazie, ma questo non lo dovevi dire a me, ma a chi ho risposto io portando altri esempi tipo i Pokemon che ho scritto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non avrà  Prankster, ma la cosa lo potenzierebbe: nel turno in cui megaevolve può comunque fare WoW in priority, per poi giocarselo in maniera diversa (eventualmente si può anche non megaevolverlo per tutto il tempo che serve, come si fa normalmente con Venusaur se è sotto il sole).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non avrà  Prankster, ma la cosa lo potenzierebbe: nel turno in cui megaevolve può comunque fare WoW in priority, per poi giocarselo in maniera diversa (eventualmente si può anche non megaevolverlo per tutto il tempo che serve, come si fa normalmente con Venusaur se è sotto il sole).

^ quoto , un po' come sarebbe un ipotetico MegaSharpeedo senza Speed boost, aspetterebbe un turno usando protect (o attaccando se pensa che l'avversario possa predictarlo) per Megaevolvere al turno successivo, prendersi il 1.5 in speed e sfruttare l'abilità  della sua ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...