Vai al commento



MegaSableye confermato!


Post raccomandati

Dubito sia un fake. Comunque sono contento per la mega evoluzione a Sableye, ma almeno non potevano farlo un po piu diverso, non cambia per nulla, apparte che uso un diamante come scudo. Però chissa che bomba diventerà  nel battling.  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Sableye? Sableye avrebbe bisogno di un'evoluzione normale, prima di una Mega, per quanto mi riguarda. Comunque non mi dispiace l'ide che il design cambi praticamente solo nelle pietre incastonate nel corpo del Pokémon. Del resto è su quelle che è centrata la figura della creatura.


 


PS: Ma il rubino gigante da dove diavolo è uscito?  :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

Come sappiamo, M Mawile ha avuto un sostanziale potenziamento nell'attacco.

Sableye, essendo la sua controparte, non potrebbe avere un sostanziate aumento delle difese?

 

Penso di si, in fin dei conti, Mega Sableye quando si mega Evolve  gli spunta uno scudo di diamande piu grande di lui. E nella scala delle durezze (argomenti di scienze) il diamante è il materiale natura piu duro in assoluto . Di conseguenza, un drastico aumento alla difesa penso sia molto probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"It is said that Mega Sableye uses the jewel as a powerful defensive tool in battle. From behind the shelter of the jewel, it can readily exploit the opponent’s weaknesses and take advantage of any openings. It is said that the jewel hardens into such strength that no attack can even make a scratch!


 


Direi che ci ho azzeccato  :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...