Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Beh dopo l'annuncio avvenuto poco fa ho pensato un attimo, e mi è venuta in mente questa Teoria: Sableye ha una ME a quanto pare e l'elemento che spicca è il rubino rosso, stesso colore che hanno i suoi occhi, ora, quale altro pokémon è collegato con le pietre preziose, e guarda caso con una ME (che per giunta è stata citata nel trailer italiano) guadagna altri più Diamanti rosa ? Eh sì è proprio Diancie, sarà che per la prima volta vogliono mettere in contrapposizione un Pokémon non leggendario con un Leggendario che con la megaevoluzione diventerà uno dei Più forti mai esistiti ?In Alternativa pensate che possa cambiare il colore della pietra di Sableye in base alla versione di gioco o forse ci sarà un altro pokémon basato sullo zaffiro forse esclusivo di Zaffiro Alpha ? teniamo conto che l'attuale controparte di Sableye è Mawile, quindi queste sono solo idee che mi sono venute in mente dopo aver visto MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 è tt 1 gombld8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho una teoria più semplice:Visto che i colore di P rubino è rosso e P zaffiro è blu, non credi anche tu che il diamante che ha in mano cambierà in base alla versione del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 La teoria di Diance mi sembra un po' forzata :v Mi piacerebbe comunque una Sableieite Zaffiro e una Sableieite Rubino. Assolutamente sì :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho una teoria più semplice: Visto che i colore di P rubino è rosso e P zaffiro è blu, non credi anche tu che il diamante che ha in mano cambierà in base alla versione del gioco Beh dopo l'annuncio avvenuto poco fa ho pensato un attimo, e mi è venuta in mente questa Teoria: Sableye ha una ME a quanto pare e l'elemento che spicca è il rubino rosso, stesso colore che hanno i suoi occhi, ora, quale altro pokémon è collegato con le pietre preziose, e guarda caso con una ME (che per giunta è stata citata nel trailer italiano) guadagna altri più Diamanti rosa ? Eh sì è proprio Diancie, sarà che per la prima volta vogliono mettere in contrapposizione un Pokémon non leggendario con un Leggendario che con la megaevoluzione diventerà uno dei Più forti mai esistiti ? In Alternativa pensate che possa cambiare il colore della pietra di Sableye in base alla versione di gioco o forse ci sarà un altro pokémon basato sullo zaffiro forse esclusivo di Zaffiro Alpha ? teniamo conto che l'attuale controparte di Sableye è Mawile, quindi queste sono solo idee che mi sono venute in mente dopo aver visto MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dubito che ci sia un nesso tra i due...e dubito cambi il colore della ME in base ai giochi in quanto immagino sarà esclusivo di Zaffiro mentre Mawlie e la sua ME di saranno esclusivi di Rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 per me hanno solo tenuto Sableye al passo con mawile, che come hai detto tu è la sua controparte. un collegamento con diance non ce lo vedo (per ora), e ancora mi chiedo il senso di far Megaevolvere Diance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ok,non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho una teoria più semplice: Visto che i colore di P rubino è rosso e P zaffiro è blu, non credi anche tu che il diamante che ha in mano cambierà in base alla versione del gioco A questo punto dovremmo aspettarci Megaevo differenti (un po' come la Charizardite X/Y) o sarà una semplice variazione cromatica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A questo punto dovremmo aspettarci Megaevo differenti (un po' come la Charizardite X/Y) o sarà una semplice variazione cromatica? Variazione Cromatica, fa figo e in più così la gente se lotta online capisce che versione di gioco usano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 teoricamente c'è un collegamento visto che sabley si ME con la diacite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Variazione Cromatica, fa figo e in più così la gente se lotta online capisce che versione di gioco usano gli altri è cosi la privacy se ne va del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Beh dopo l'annuncio avvenuto poco fa ho pensato un attimo, e mi è venuta in mente questa Teoria: Sableye ha una ME a quanto pare e l'elemento che spicca è il rubino rosso, stesso colore che hanno i suoi occhi, ora, quale altro pokémon è collegato con le pietre preziose, e guarda caso con una ME (che per giunta è stata citata nel trailer italiano) guadagna altri più Diamanti rosa ? Eh sì è proprio Diancie, sarà che per la prima volta vogliono mettere in contrapposizione un Pokémon non leggendario con un Leggendario che con la megaevoluzione diventerà uno dei Più forti mai esistiti ? In Alternativa pensate che possa cambiare il colore della pietra di Sableye in base alla versione di gioco o forse ci sarà un altro pokémon basato sullo zaffiro forse esclusivo di Zaffiro Alpha ? teniamo conto che l'attuale controparte di Sableye è Mawile, quindi queste sono solo idee che mi sono venute in mente dopo aver visto MegaSableye Nel video inglese al posto di Diancite c'è scritto MegaStone (MegaPietra). Il video italiano ha quindi un errore. Hanno copiato e incollato la didascalia sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 La pietra di Sableye è sempre stata rossa, perciò non penso che ci possa essere questa specie di pagliacciata. beh, se è per questo sableye sulla schiena ha una pietra azzurra e una rossa, in più conta che quella sul petto di norma sarebbe ovale mentre questa ha preso la forma degli occhi quindi potrebbe anche avere uno zaffiro se volessero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 In versione shiny la pietra al posto di essere rossa sarà verde(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi dispiace infrangere i vostri sogni della Gemma Zaffiro e Rubino di MegaSableye, ma Sableye è così: Durante la Megaevoluzione (e questo lo dice pure la descrizione ufficiale), la sua pietra (che è già rossa) aumenta di dimensioni e *puff* esce fuori per proteggerlo ( e questo si vede anche durante l' animazione mentre si megaevolve).Quindi... mi state dicendo che in Zaffiro dovrebbe scomodarsi anche a cambiare colore? nah... mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non penso, troppo complicata come cosa, secondo me è una semplice megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Secondo me c'entrano gli alieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 in realtà mega-diancie è un segno che rimanda ai remake di quarta generazione. Insomma, UN DIAMANTE COLOR PERLA! Mi sembra chiaro quello che la GF vuole dirci... #pokémon giga-diamante e ultra-perla coming worldwide in december 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ME Sableye regge una pietra rossa dalla forma esagonale, quindi sei lati. Se divido per due ottengo tre. L'unica figura geometrica con tre lati è il triangolo. Il triangolo è il simbolo degli illuminati. Loro sono collegati ai rettiliani. Quindi il mio kinder pinguì scade domani!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi dispiace infrangere i vostri sogni della Gemma Zaffiro e Rubino di MegaSableye, ma Sableye è così: Durante la Megaevoluzione (e questo lo dice pure la descrizione ufficiale), la sua pietra (che è già rossa) aumenta di dimensioni e *puff* esce fuori per proteggerlo ( e questo si vede anche durante l' animazione mentre si megaevolve). Quindi... mi state dicendo che in Zaffiro dovrebbe scomodarsi anche a cambiare colore? nah... mi dispiace. Secondo me invece esistono due megapietre: guardate gli occhi sono blu(vabbè azzurro, ma non è questo il punto) nella megaevoluzione diventano tutti rossi e la pietra al centro esce, questa potrebbe essere le megaevo rossa (sableyeite omega(da rubino che è rosso)) invece potrebbero diventare tutte blu le gemme anche quella al centro tramite la sableyeite alpha(da zaffiro che è blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Variazione Cromatica, fa figo e in più così la gente se lotta online capisce che versione di gioco usano gli altri smonto subito (con rammarico) questa vostra teoria comunicandovi che Sableye è esclusivo di Pokemon Zaffiro (Alfa) e che lo zaffiro è blu, non rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 smonto subito (con rammarico) questa vostra teoria comunicandovi che Sableye è esclusivo di Pokemon Zaffiro (Alfa) e che lo zaffiro è blu, non rosso. Fonte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non ci sarà nessun collegamento tra i due pokemon e Sableye non si é evolverà con la Diancite ( suvvia mi sembra palese che si tratti di un errore di traduzione ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.