Vai al commento



[Teoria] Collegamento tra Sableye e Diancie


Post raccomandati

Beh dopo l'annuncio avvenuto poco fa ho pensato un attimo, e mi è venuta in mente questa Teoria: Sableye ha una ME a quanto pare e l'elemento che spicca è il rubino rosso, stesso colore che hanno i suoi occhi, ora, quale altro pokémon è collegato con le pietre preziose, e guarda caso con una ME (che per giunta è stata citata nel trailer italiano) guadagna altri più Diamanti rosa ? Eh sì è proprio Diancie, sarà  che per la prima volta vogliono mettere in contrapposizione un Pokémon non leggendario con un Leggendario che con la megaevoluzione diventerà  uno dei Più forti mai esistiti ?


In Alternativa pensate che possa cambiare il colore della pietra di Sableye in base alla versione di gioco o forse ci sarà  un altro pokémon basato sullo zaffiro forse esclusivo di Zaffiro Alpha ? teniamo conto che l'attuale controparte di Sableye è Mawile, quindi queste sono solo idee che mi sono venute in mente dopo aver visto MegaSableye


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria più semplice:

Visto che i colore di P rubino è rosso e P zaffiro è blu, non credi anche tu che il diamante che ha in mano cambierà  in base alla versione del gioco

 

Beh dopo l'annuncio avvenuto poco fa ho pensato un attimo, e mi è venuta in mente questa Teoria: Sableye ha una ME a quanto pare e l'elemento che spicca è il rubino rosso, stesso colore che hanno i suoi occhi, ora, quale altro pokémon è collegato con le pietre preziose, e guarda caso con una ME (che per giunta è stata citata nel trailer italiano) guadagna altri più Diamanti rosa ? Eh sì è proprio Diancie, sarà  che per la prima volta vogliono mettere in contrapposizione un Pokémon non leggendario con un Leggendario che con la megaevoluzione diventerà  uno dei Più forti mai esistiti ?

In Alternativa pensate che possa cambiare il colore della pietra di Sableye in base alla versione di gioco o forse ci sarà  un altro pokémon basato sullo zaffiro forse esclusivo di Zaffiro Alpha ? teniamo conto che l'attuale controparte di Sableye è Mawile, quindi queste sono solo idee che mi sono venute in mente dopo aver visto MegaSableye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che ci sia un nesso tra i due...e dubito cambi il colore della ME in base ai giochi in quanto immagino sarà  esclusivo di Zaffiro mentre Mawlie e la sua ME di saranno esclusivi di Rubino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria più semplice:

Visto che i colore di P rubino è rosso e P zaffiro è blu, non credi anche tu che il diamante che ha in mano cambierà  in base alla versione del gioco

A questo punto dovremmo aspettarci Megaevo differenti (un po' come la Charizardite X/Y) o sarà  una semplice variazione cromatica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto dovremmo aspettarci Megaevo differenti (un po' come la Charizardite X/Y) o sarà  una semplice variazione cromatica?

Variazione Cromatica, fa figo e in più così la gente se lotta online capisce che versione di gioco usano gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dopo l'annuncio avvenuto poco fa ho pensato un attimo, e mi è venuta in mente questa Teoria: Sableye ha una ME a quanto pare e l'elemento che spicca è il rubino rosso, stesso colore che hanno i suoi occhi, ora, quale altro pokémon è collegato con le pietre preziose, e guarda caso con una ME (che per giunta è stata citata nel trailer italiano) guadagna altri più Diamanti rosa ? Eh sì è proprio Diancie, sarà  che per la prima volta vogliono mettere in contrapposizione un Pokémon non leggendario con un Leggendario che con la megaevoluzione diventerà  uno dei Più forti mai esistiti ?

In Alternativa pensate che possa cambiare il colore della pietra di Sableye in base alla versione di gioco o forse ci sarà  un altro pokémon basato sullo zaffiro forse esclusivo di Zaffiro Alpha ? teniamo conto che l'attuale controparte di Sableye è Mawile, quindi queste sono solo idee che mi sono venute in mente dopo aver visto MegaSableye

 

Nel video inglese al posto di Diancite c'è scritto MegaStone (MegaPietra). Il video italiano ha quindi un errore. Hanno copiato e incollato la didascalia sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pietra di Sableye è sempre stata rossa, perciò non penso che ci possa essere questa specie di pagliacciata.

beh, se è per questo sableye sulla schiena ha una pietra azzurra e una rossa, in più conta che quella sul petto di norma sarebbe ovale mentre questa ha preso la forma degli occhi quindi potrebbe anche avere uno zaffiro se volessero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace infrangere i vostri sogni della Gemma Zaffiro e Rubino di MegaSableye, ma Sableye è così:


 


200px-Artwork302.png


Durante la Megaevoluzione (e questo lo dice pure la descrizione ufficiale), la sua pietra (che è già  rossa) aumenta di dimensioni e *puff* esce fuori per proteggerlo ( e questo si vede anche durante l' animazione mentre si megaevolve).


Quindi... mi state dicendo che in Zaffiro dovrebbe scomodarsi anche a cambiare colore? nah... mi dispiace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  mega-diancie è un segno che rimanda ai remake di quarta generazione. Insomma, UN DIAMANTE COLOR PERLA! Mi sembra chiaro quello che la GF vuole dirci...


 


#pokémon giga-diamante e ultra-perla coming worldwide in december 2018


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ME Sableye regge una pietra rossa dalla forma esagonale, quindi sei lati. Se divido per due ottengo tre. L'unica figura geometrica con tre lati è il triangolo. Il triangolo è il simbolo degli illuminati. Loro sono collegati ai rettiliani. Quindi il mio kinder pinguì scade domani!! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace infrangere i vostri sogni della Gemma Zaffiro e Rubino di MegaSableye, ma Sableye è così:

 

200px-Artwork302.png

Durante la Megaevoluzione (e questo lo dice pure la descrizione ufficiale), la sua pietra (che è già  rossa) aumenta di dimensioni e *puff* esce fuori per proteggerlo ( e questo si vede anche durante l' animazione mentre si megaevolve).

Quindi... mi state dicendo che in Zaffiro dovrebbe scomodarsi anche a cambiare colore? nah... mi dispiace.

Secondo me invece esistono due megapietre: guardate gli occhi sono blu(vabbè azzurro, ma non è questo il punto)

nella megaevoluzione diventano tutti rossi e la pietra al centro esce, questa potrebbe essere le megaevo rossa (sableyeite omega(da rubino che è rosso))

invece potrebbero diventare tutte blu le gemme anche quella al centro tramite la sableyeite alpha(da zaffiro che è blu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Variazione Cromatica, fa figo e in più così la gente se lotta online capisce che versione di gioco usano gli altri

smonto subito (con rammarico) questa vostra teoria comunicandovi che Sableye è esclusivo di Pokemon Zaffiro (Alfa) e che lo zaffiro è blu, non rosso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

smonto subito (con rammarico) questa vostra teoria comunicandovi che Sableye è esclusivo di Pokemon Zaffiro (Alfa) e che lo zaffiro è blu, non rosso.

Fonte ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sarà  nessun collegamento tra i due pokemon e Sableye non si é evolverà  con la Diancite ( suvvia mi sembra palese che si tratti di un errore di traduzione ;) ).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...