Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Guest localoca
Inviato

è carino ma nn troppo

Inviato

Non é male °°

Non capisco chi dice che é orrendo D:

Io non dico che è orrendo, a me piace! Però cambia davvero poco da Sableye normale..

Guest localoca
Inviato

è bello e secondo me una gigantesca pietra nn è un piccolo cambiamento

Inviato

appena arriverò a bluruvia me lo prendo subito >_> cosi lo megaevolverò

Inviato

Xavierluca: se mantengono i colori attuali della Forma Cromatica... si, quello sarà  con molta probabilità  il suo aspetto!

Inviato

Probabilmente tra qualche settimana il Sito Ufficiale aggiornerà  con tutti i dati relativi ai nuovi stadi (e questo comprende MegaSableye ma innanzitutto ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaDiancie).

Inviato

Probabilmente tra qualche settimana il Sito Ufficiale aggiornerà  con tutti i dati relativi ai nuovi stadi (e questo comprende MegaSableye ma innanzitutto ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaDiancie).

Speriamo. L'anno scorso aggiornavano subito o dopo settimane?

Inviato

Ho detto "settimane" per essere abbondante ma in effetti credo di averci preso!

Le abilità  di Xerneas ed Yveltal furono rivelate 6 mesi dopo averceli mostrati ma in quel caso c'era di mezzo il tipo Folletto e soprattutto intercorsero nove mesi tra l'annuncio dei giochi e la loro uscita...

In questo caso credo non le avremo prima del prossimo mese o addirittura agosto, dipende anche dalla quantità  di materiale che hanno intenzione di divulgare...

Inviato

ho la sensazione che questo megaSableye sarà  pazzesco D:

mi sa che è arrivato il momento di averne uno in squadra

Inviato

ho visto uno screen su fb di megasableye zaffiro e megasableye rubino *-*

Sopiler are incoming. Lo spero sarebbe figo. Però saranno quasi sicuramente fake. :( Il video ufficiale, secondo me, parla da solo. >.<

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...