Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non mi piace neanche a vederlo dopo giorni che l'hanno rivelato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 è carino ma nn troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non é male °°Non capisco chi dice che é orrendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non é male °°Non capisco chi dice che é orrendo D: Io non dico che è orrendo, a me piace! Però cambia davvero poco da Sableye normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 è bello e secondo me una gigantesca pietra nn è un piccolo cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sono gli occhi a diamante che mi inquietano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 J4S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 È davvero figa questa mega! Adoro Sableye *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non cambia molto,ma prevedo qualcosa di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io non dico che è orrendo, a me piace! Però cambia davvero poco da Sableye normale.. Denti d'oro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma non hanno ancora rivelato la sua abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Denti d'oro :c Dai è bello c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 sto megasableye è troppo fico... diventerà un tank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 spero lascino prankster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 appena arriverò a bluruvia me lo prendo subito >_> cosi lo megaevolverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 spero lascino prankster io spero di no, diventerebbe davvero un incubo trovarselo contro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Xavierluca: se mantengono i colori attuali della Forma Cromatica... si, quello sarà con molta probabilità il suo aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma non hanno ancora rivelato la sua abilità ? No à§_ৠVa beh, per dettagli dovremmo aspettare un altro po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Probabilmente tra qualche settimana il Sito Ufficiale aggiornerà con tutti i dati relativi ai nuovi stadi (e questo comprende MegaSableye ma innanzitutto ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaDiancie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Probabilmente tra qualche settimana il Sito Ufficiale aggiornerà con tutti i dati relativi ai nuovi stadi (e questo comprende MegaSableye ma innanzitutto ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaDiancie). Speriamo. L'anno scorso aggiornavano subito o dopo settimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ..... Mi piace..... Tanto tanto........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho detto "settimane" per essere abbondante ma in effetti credo di averci preso!Le abilità di Xerneas ed Yveltal furono rivelate 6 mesi dopo averceli mostrati ma in quel caso c'era di mezzo il tipo Folletto e soprattutto intercorsero nove mesi tra l'annuncio dei giochi e la loro uscita...In questo caso credo non le avremo prima del prossimo mese o addirittura agosto, dipende anche dalla quantità di materiale che hanno intenzione di divulgare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ho visto uno screen su fb di megasableye zaffiro e megasableye rubino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ho la sensazione che questo megaSableye sarà pazzesco D: mi sa che è arrivato il momento di averne uno in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ho visto uno screen su fb di megasableye zaffiro e megasableye rubino *-* Sopiler are incoming. Lo spero sarebbe figo. Però saranno quasi sicuramente fake. Il video ufficiale, secondo me, parla da solo. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati