Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Sono tutte ipotesi... stiamo parlando di qualcosa di cui sappiamo veramente poco. Ci sarà  tempo per saperne di più, intanto possiamo solo che tirare "parole a caso". xD

A caso proprio no,però in passato fecero 2 abilità  simili(non ricordo il nome) mi sembra in 2 diverse gen e una fu rimossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Filtro riduce solo del 25% i danni superefficaci,non li annulla

E' una delle migliori abilità  che gli si possa dare, probabilmente ce ne saranno delle altre, ma vorrei Filtro solo per farlo tornare più o meno a quando nemmeno c'era il Folletto a disturbarlo.

 

Ma ora che ci penso gli sta tanto bene Burla!  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una delle migliori abilità  che gli si possa dare, probabilmente ce ne saranno delle altre, ma vorrei Filtro solo per farlo tornare più o meno a quando nemmeno c'era il Folletto a disturbarlo.

 

Ma ora che ci penso gli sta tanto bene Burla!  :th_sisi:

Sono supposizioni.Devono pur sempre bilanciarlo e non renderlo troppo OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che abbia l'abilità  già  citata simile ad aegislash(una nuova logico), sarebbe figa e ci sta. xD


 


 




non voglio ribattere,ma mi sembra giusto dare informazioni e dire come la penso.Però ora basta con gli OT,ci sono discussioni apposite.




Infatti questo topic è pieno di tuoi commenti.. ma non voglio discutere, sinceramente non me ne frega  più di tanto. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Infatti questo topic è pieno di tuoi commenti.. ma non voglio discutere, sinceramente non me ne frega  più di tanto. xD

Non è pieno di miei commenti(ne hai messi più di me) però in quei commenti esprimevo quello che riguarda la news quindi non ho creato OT.Mi è sembrato giusto precisare alcune cose,mi scuso se ti ho in qualche modo offeso o infastidito.Ora però chiudiamola qui,non creiamo messaggi inutili e non intasiamo il forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poiché la velocità  diminuisce si potrebbe giocare in trick room, chi lo sa.

anche se ora lo si può mettere direttamente all'inizio, così da evitare le varie sr e spikes. o.o

nah, tanto hai defog.

il tr sa di figo però.

Bisogna poi vedere di quanto alzeranno le due stats.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se era Burla il motivo del suo grande utilizzo. :fg:

Ma adesso è ufficialmente una bomba, per Burla basta non farlo megaevolvere subito, prima giochi con fuocofatuo... e poi se hai voglia lo megaevolvi.

E magari provi a megaevolverti quando l' avversario ti sta facendo qualche mossa di stato.. sarà  tremendo °.°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...