Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Ho detto "settimane" per essere abbondante ma in effetti credo di averci preso!

Le abilità  di Xerneas ed Yveltal furono rivelate 6 mesi dopo averceli mostrati ma in quel caso c'era di mezzo il tipo Folletto e soprattutto intercorsero nove mesi tra l'annuncio dei giochi e la loro uscita...

In questo caso credo non le avremo prima del prossimo mese o addirittura agosto, dipende anche dalla quantità  di materiale che hanno intenzione di divulgare...

Va a finire che poi Coro Coro farà  vedere qualche suo screen e dirà  i dettagli e informazioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, le rivelazioni più corpose sono sempre affidate a Coro Coro ma il Sito Ufficiale spesso segue a ruota ed aggiorna con dettagli aggiuntivi come, appunto, Tipi, Abilità , Pesi ed Altezze, nomi localizzati (in caso di nuovi giochi e quindi nuovi pkmn), insomma tutte quelle informazioni tralasciate dalla fonte iniziale delle news, senza contare che fornisce artworks e screenshots in alta qualità  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm... sinceramente potevano fare di meglio... fino ad ora nessuna nuova ME può competere con quella di Swampy Super Pompato! :you:

Wow e sceptile allora?!?!, cn il breeding gli farei imparare dragopulsar e se dovesse imparare dragobolide sarebbe una vera potenza se la velocità  e l'attacco spec. aumentano ancora nn lo ferma piu nessuno ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘

Probabilmente tra qualche settimana il Sito Ufficiale aggiornerà  con tutti i dati relativi ai nuovi stadi (e questo comprende MegaSableye ma innanzitutto ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaDiancie).

Wow megadianice *_______*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ravanello: Diancie verrà  distribuito su X e Y, mentre la sua MegaPietra sarà  ottenibile su RO e ZA, ne parla anche il Sito Ufficiale.


 


TRE5h: Dragopulsar non è Egg Move per Sceptile, almeno non attualmente. Io ed altri utenti ipotizziamo che su RO e ZA diverrà  parte del suoi learnset un po' come successe ad Ampharos (ma anche se non fosse, saranno con tutta probabilità  presenti i Move Tutor). Per Dragobolide invece non c'è speranza, dal momento che per apprenderla Sceptile dovrebbe essere di Tipo Drago ancor prima di megaevolvere ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ravanello: Diancie verrà  distribuito su X e Y, mentre la sua MegaPietra sarà  ottenibile su RO e ZA, ne parla anche il Sito Ufficiale.

 

TRE5h: Dragopulsar non è Egg Move per Sceptile, almeno non attualmente. Io ed altri utenti ipotizziamo che su RO e ZA diverrà  parte del suoi learnset un po' come successe ad Ampharos (ma anche se non fosse, saranno con tutta probabilità  presenti i Move Tutor). Per Dragobolide invece non c'è speranza, dal momento che per apprenderla Sceptile dovrebbe essere di Tipo Drago ancor prima di megaevolvere ;)

scusa non avevo capito la cosa ^^ non leggo molto i siti ;)

spero che Dragopulsar diventi mossa uovo per Sceptile onestamente..sarebbe onesto

Modificato da Ravanello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ravanello: Diancie verrà  distribuito su X e Y, mentre la sua MegaPietra sarà  ottenibile su RO e ZA, ne parla anche il Sito Ufficiale.

 

TRE5h: Dragopulsar non è Egg Move per Sceptile, almeno non attualmente. Io ed altri utenti ipotizziamo che su RO e ZA diverrà  parte del suoi learnset un po' come successe ad Ampharos (ma anche se non fosse, saranno con tutta probabilità  presenti i Move Tutor). Per Dragobolide invece non c'è speranza, dal momento che per apprenderla Sceptile dovrebbe essere di Tipo Drago ancor prima di megaevolvere ;)

Se non dico una cavolata la megapietra per diance e sableye è la stessa. Ciò spiega tutto. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non dico una cavolata la megapietra per diance e sableye è la stessa. Ciò spiega tutto. :O

 

non penso proprio. la prima sarebbe la diancite e la seconda la sableyite (o sableyeite). non penso sia la stessa per 2 pokèmon...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prof Oak: sono solamente leggende metropolitane, lo ritengo altamente improbabile, ogni pkmn ha la sua Megapietra :th_sisi:.

 

infatti. capisco se ci fossero correlazioni fra i 2 pokèmon (tipo se in futuro la faranno per nidoqueen e nidoking, un'unica pietra mi sembra giusto), ma se non hanno collegamenti no...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi secondo me avrebbe poco senso fare una pietra unica per due pokémon..simili o diversi che siano..ammazzerebbero il gioco, nessuno scambierebbe una megapietra del genere e quindi si è costretti ad utilizzarla su un pokemon alla volta..mi sembra poco sensato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ne avete già  parlato, ma secondo me potrebbe avere l'abilità  di aegislash e una mossa peculiare come Cristalscudo o non so :)

Che possano essere introdotte nuove abilità  e mosse è plausibile, ma che Sableye possa avere Accendilotta già  al solo pronunciarlo si direbbe una blasfemia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che possano essere introdotte nuove abilità  e mosse è plausibile, ma che Sableye possa avere Accendilotta già  al solo pronunciarlo si direbbe una blasfemia.

Accendilotta proprio no,secondo me avrà  tipo acceleratore(chiamato in modo diverso) che però aumenta la difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che possano essere introdotte nuove abilità  e mosse è plausibile, ma che Sableye possa avere Accendilotta già  al solo pronunciarlo si direbbe una blasfemia.

Forse intendeva la particolarità  dell'abilità  non il nome. Magari si chiamerà  in un altro modo ma con un effetto simile, anche se non credo dal video. Già  quest'ultimo sembra che parli molto se non verrà  cambiato, dato che il gioco è in fase di sviluppo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse intendeva la particolarità  dell'abilità  non il nome. Magari si chiamerà  in un altro modo ma con un effetto simile, anche se non credo dal video. Già  quest'ultimo sembra che parli molto se non verrà  cambiato, dato che il gioco è in fase di sviluppo. xD

No,non faranno un abilità  simile,o gli mettono una già  esistente o una nuova

Secondo me avrà  Filtro. <3

Potrebbe anche avere un abilità  che lo rende immune a attacchi superefficaci se viene colpita la pietra(che non dovrebbe avere un tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non faranno un abilità  simile,o gli mettono una già  esistente o una nuova

Potrebbe anche avere un abilità  che lo rende immune a attacchi superefficaci se viene colpita la pietra(che non dovrebbe avere un tipo

Sono tutte ipotesi... stiamo parlando di qualcosa di cui sappiamo veramente poco. Ci sarà  tempo per saperne di più, intanto possiamo solo che tirare "parole a caso". xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...