Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

fake, ci saranno le pietre da poter colorare, genera hype? no, l'hype si crea se mostri qualcosa di figo che piace a molti, e ovviamente si cerca di farlo venire a più persone, quindi il target più votato è quello più richiesto.

Ci saranno altre mega di altri pokemon, perché mi mostri lui e non lei? a me sembra una scelta strana.

I gusti sono gusti e il marketing è il marketing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fake, ci saranno le pietre da poter colorare, genera hype? no, l'hype si crea se mostri qualcosa di figo che piace a molti, e ovviamente si cerca di farlo venire a più persone, quindi il target più votato è quello più richiesto.

Ci saranno altre mega di altri pokemon, perché mi mostri lui e non lei? a me sembra una scelta strana.

Fino a prova contraria è pur sempre una ME,come puoi vedere ha generato pagine e pagine di discussioni sia su questo forum che su tanti altri...se era una notizia futile non se lo cagava nessuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a prova contraria è pur sempre una ME,come puoi vedere ha generato pagine e pagine di discussioni sia su questo forum che su tanti altri...se era una notizia futile non se lo cagava nessuno 

..è un forum di pokemon, si parla anche dei fake che non esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fake, ci saranno le pietre da poter colorare, genera hype? no, l'hype si crea se mostri qualcosa di figo che piace a molti, e ovviamente si cerca di farlo venire a più persone, quindi il target più votato è quello più richiesto.

Ci saranno altre mega di altri pokemon, perché mi mostri lui e non lei? a me sembra una scelta strana senza pensare al marketing, poi magari sono io che non so e megasableye lo aspettavano tutti.

se non sbaglio era molto richiesto msableye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..è un forum di pokemon, si parla anche dei fake che non esistono.

Ho ben precisato anche su altri forum...e se noti su qualsiasi sito che parla di videogame gira l'immagine di questa Mega da ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ci sono solo 15 pagine di gente che lo adora

 

Se non di gente che lo adorano, comunque che lo usano e apprezzano il fatto che diventerà  ancora più potente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho vista da nessuna parte, sarà  che i siti che seguo io sono pagati per non metterla eh? :asd:(tra l'altro non devi attirare i siti che parlano di videogame, devi attirare i videogiocatori e no, non è che se posti su un sito di videogame l'immagine attiri la gente, proprio perché sableye non è proprio il più atteso, fai una mega di dragonite vedi quanti ne parlano lol) comunque è ovvio che se lo mostrano se ne parla, l'obiettivo dell'hype è far parlare il più possibile di una determinata cosa, e non credo che la mega di sableye sia proprio la mossa più corretta, poi ehy se era richiestissimo non ne sapevo niente, non ho visto tanta gente richiederlo.


Modificato da Hunder
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho vista da nessuna parte, sarà  che i siti che seguo io sono pagati per non metterla eh? :asd: comunque è ovvio che se lo mostrano se ne parla, l'obiettivo dell'hype è far parlare il più possibile di una determinata cosa, e non credo che la mega di sableye sia proprio la mossa più corretta, poi ehy se era richiestissimo non ne sapevo niente, non ho visto tanta gente richiederlo.

Forse non hai visto tanta gente richiederlo perché non frequenti tanto l' ambito del battling competitivo, se uno si basa su un semplice fatto di estetica del Pokémon e la questione "ti serve perché completi il Pokédex", allora può sembrare inutile, anche perché è uno sgorbietto piccolino viola.. e non un Pokémon muscoloso che tutti amano.

Però se a differenza frequenti e sai qualcosa sul battling competitivo, si potrebbe dire che Sableye sia famoso quanto Pikachu, "tanto per dire..." eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho vista da nessuna parte, sarà  che i siti che seguo io sono pagati per non metterla eh? :asd:(tra l'altro non devi attirare i siti che parlano di videogame, devi attirare i videogiocatori e no, non è che se posti su un sito di videogame l'immagine attiri la gente, proprio perché sableye non è proprio il più atteso, fai una mega di dragonite vedi quanti ne parlano lol) comunque è ovvio che se lo mostrano se ne parla, l'obiettivo dell'hype è far parlare il più possibile di una determinata cosa, e non credo che la mega di sableye sia proprio la mossa più corretta, poi ehy se era richiestissimo non ne sapevo niente, non ho visto tanta gente richiederlo.

Si ma i siti che parlano di VG sono pieni di Videogiocatori  :asduj1:  (per dirtene uno SpazioGames l'ha messa).

Riguardo a Sebleye era molto richiesto sia per il batting che come controparte di Mawlie.

Calcola anche che da qua all'uscita del gioco mancano 5 mesi e le grosse bombe vanno preservate per sganciarle più avanti per mantenere l'attenzione focalizzata sull'uscita durante tutto il tempo (e non due giorni dopo l'E3).

In ogni caso puoi stare sicuro che per gente che urlava Hoenn Confirmed per un fake il rilascio di una ME ufficiale è tutto Hype che sale

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai, si impegnassero un po' di più, cavolo.

Quello è solo un Sableye con una Rupia da 20.

ma è impossibile che vada bene a tutti,se la fanno quasi uguale  ci sara sempre quello che dice'' dovevano impegnarsi di +'' e se la fanno diversa ci sara sempre quello che dice''l'hanno stravolto troppo non mi piace''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è impossibile che vada bene a tutti,se la fanno quasi uguale  ci sara sempre quello che dice'' dovevano impegnarsi di +'' e se la fanno diversa ci sara sempre quello che dice''l'hanno stravolto troppo non mi piace''

Ovvio, ho dato solo una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...