Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Alcuni di voi non hanno ben chiaro il concetto di marketing, comunque hype di cosa? se avessero voluto creare hype avrebbero dovuto mostrare una mega che vogliono in tanti, tipo boh le più votate credo siano metagross e altaria.


Non è a caso, è giusto così... se c'è MegaMawile, non vedo perché non debba esserci anche la sua controparte.

cos? e che senso ha mostrarmelo adesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni di voi non hanno ben chiaro il concetto di marketing, comunque hype di cosa? se avessero voluto creare hype avrebbero dovuto mostrare una mega che vogliono in tanti, tipo boh le più votate credo siano metagross e altaria.

cos? e che senso ha mostrarmelo adesso?

Altrimenti MMawile sarà  disponibile solo in Rubino e in Zaffiro, senza di lui, perderebbe l'equilibro dei pokemon esclusivi, sai? Hanno fatto bene a metterlo sennò niente Zaffiro Alpha, allora :c.

 

Sinceramente, non capisco cos'avete contro i Mega :c. Fate come volete ma non cercatevi di insultare altrui, esistono dei gusti. :c

Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni di voi non hanno ben chiaro il concetto di marketing, comunque hype di cosa? se avessero voluto creare hype avrebbero dovuto mostrare una mega che vogliono in tanti, tipo boh le più votate credo siano metagross e altaria.

Qualsiasi info in più che danno sui giochi genera hype...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altrimenti MMawile sarà  disponibile solo in Rubino e in Zaffiro, senza di lui, perderebbe l'equilibro dei pokemon esclusivi, sai? Hanno fatto bene a metterlo sennò niente Zaffiro Alpha, allora :c.

 

Sinceramente, non capisco cos'avete contro i Mega :c. Fate come volete ma non cercatevi di insultare altrui, esistono dei gusti. :c

Ma il punto non è la mega, anzi a me piace, o del perché sia stata messa, il punto è perché me la fate vedere ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi info in più che danno sui giochi genera hype...

fake, ci saranno le pietre da poter colorare, genera hype? no, l'hype si crea se mostri qualcosa di figo che piace a molti, e ovviamente si cerca di farlo venire a più persone, quindi il target più votato è quello più richiesto.

E quando dovrebbero mostrarla?Non cambierebbe nulla

Ci saranno altre mega di altri pokemon, perché mi mostri lui e non lei? a me sembra una scelta strana senza pensare al marketing, poi magari sono io che non so e megasableye lo aspettavano tutti.

Modificato da Hunder
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...