Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Si va di male in peggio,per me stanno ridicolizzando quei giochi di 10 anni fa. Troppe novità ,l'Archeorisveglio  non era proprio necessario,e le megaevoluzioni  nuove non ci dovrebbero essere,addio la compatibilità  con XY,ma non sono del tutto sicuro che non ci siano i codici di queste nuove ME in XY.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trooooooppo diversi dagli originali. Altro che remakes,questi sono sequel veri e propri.

Beh ma ancora la storia non la sappiamo per dire una cosa del genere,bisogna vedere come integrano le archeo e mega evo

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente di che??Voglio vedere i tuoi belli sweeper fisici contro sableye,una volta fatto will o wisp ciao ciao XD

A me piace,all'altro utente no

No,effettivamente è più "antico",meglio quelli di XY sicuramente in fatto di estetica.

Il design è migliore e sembra più selvaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vedo solo adesso perché ieri sera sono andata a letto prima del solito e stamattina sono stata al lavoro una scappata...


Ma... ma...ma quant'è carino *.*? Tutto timidino che si nasconde dietro il suo mega rubino (a proposito, quella pietra cambia colore a seconda della versione, vero? Vero? Bisogna rispettare le tradizioni, Rubino e Zaffiro per la versione normale, Smeraldo per quella cromatica!) per poi saccagnare di botte l'avversario!


Confesso che quando l'ho visto non avevo capito si trattasse della sua MegaEvoluzione, pensavo fosse semplicemente un Sableye ritratto accanto ad un cristallo (ho visto prima di tutto l'immagine e solo in un secondo momento il titolo -non l'ho scoperto su questo forum) e facente parte di un nuovo trailer dei Remakes...


Cosa posso dire? Ne apprezzo la semplicità , la complessità  e la tamarraggine sono più adatti a delle ME offensive... e lui non lo è! Suspance per l'Abilità , ce ne sono parecchie piuttosto adatte, Burla (non foss'altro perchè è quella attualmente più usata su di lui), Magidifesa (improbabile, sarebbe pressochè intoccabile, visto che, a differenza di Shedinja, Sableye ha solo una debolezza, peraltro non molto diffusa -si, i Folletti non sono molti e ancor meno sono quelli realmente pericolosi), Magispecchio (improbabile anche questa, una sola debolezza ed invulnerabile alle Status Moves? Pazzesco...), Solidoroccia (non ha invero una grande utilità , indebolirebbe le sole mosse di Tipo Folletto, per quanto siano le uniche a cui è vulnerabile e non è dir poco!), Pelledura ecc...


 


Noto con un certo divertimento che si sono già  create diverse fazioni, tra chi lo trova adorabile (come me), tra chi lo trova brutto (beh, è pressochè identico a prima, questo vuol quindi dire che non vi piaceva manco da normale, giusto?) e tra chi ritiene che è cambiato troppo poco (ma non sono gli stessi che l'altro ieri si lamentavano che i loro preferiti erano stati stravolti? Poi dove sta scritto che una ME deve per forza di cose aggiungere millemila elementi? Non mi pare che MegaGardevoir, MegaKangaskhan e MegaAbomasnow -per citarne alcuni- siano molto diversi dai loro stadi precedenti...) :asduj1:


 


Aspettate di conoscerne i dettagli, come Statistiche Base, Abilità  ed eventualmente nuove Mosse... sono pronta a scommettere che entrerà  nel Team di almeno la metà  degli utenti che oggi si lamentano di questa new entry (tranne Dany, lui è un caso disperato a parte).


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vedo solo adesso perchè ieri sera sono andata a letto prima del solito e stamattina sono stata al lavoro una scappata... Ma... ma...ma quant'è carino *.*? Tutto timidino che si nasconde dietro il suo mega rubino (a proposito, quella pietra cambia colore a seconda della versione, vero? Vero? Bisogna rispettare le tradizioni, Rubino e Zaffiro per la versione normale, Smeraldo per quella cromatica!) per poi saccagnare di botte l'avversario! Confesso che quando l'ho visto non avevo capito si trattasse della sua MegaEvoluzione, pensavo fosse semplicemente un Sableye ritratto accanto ad un cristallo (ho visto prima di tutto l'immagine e solo in un secondo momento il titolo -non l'ho scoperto su questo forum) e facente parte di un nuovo trailer dei Remakes... Cosa posso dire? Ne apprezzo la semplicità , la complessità  e la tamarraggine sono più adatti a delle ME offensive... e lui non lo è! Suspance per l'Abilità , ce ne sono parecchie piuttosto adatte, Burla (non foss'altro perchè è quella attualmente più usata su di lui), Magidifesa (improbabile, sarebbe pressochè intoccabile, visto che, a differenza di Shedinja, Sableye ha solo una debolezza, peraltro non molto diffusa -si, i Folletti non sono molti e ancor meno sono quelli realmente pericolosi), Magispecchio (improbabile anche questa, una sola debolezza ed invulnerabile alle Status Moves? Pazzesco...), Solidoroccia (non ha invero una grande utilità , indebolirebbe le sole mosse di Tipo Folletto, per quanto siano le uniche a cui è vulnerabile e non è dir poco!), Pelledura ecc... Noto con un certo divertimento che si sono già  create diverse fazioni, tra chi lo trova adorabile (come me), tra chi lo trova brutto (beh, è pressochè identico a prima, questo vuol quindi dire che non vi piaceva manco da normale, giusto?) e tra chi ritiene che è cambiato troppo poco (ma non sono gli stessi che l'altro ieri si lamentavano che i loro preferiti erano stati stravolti? Poi dove sta scritto che una ME deve per forza di cose aggiungere millemila elementi? Non mi pare che MegaGardevoir, MegaKangaskhan e MegaAbomasnow -per citarne alcuni- siano molto diversi dai loro stadi precedenti...) :asduj1: Aspettate di conoscerne i dettagli, come Statistiche Base, Abilità  ed eventualmente nuove Mosse... sono pronta a scommettere che entrerà  nel Team di almeno la metà  degli utenti che oggi si lamentano di questa new entry (tranne Dany, lui è un caso a parte).

SIIIIII!!!! MEGA SABLEYE!!! ORA ASPETTIAMO MEGA MILOTIC E MEGA METAGROS!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...