Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Per finire la discussione sul fatto che Magidifesa secondo alcuni sarebbe troppo forte tenete anche conto del fatto che oltre ai pokémon folletto ci sarebbero anche tutti quei pokémon con Rompiforma e tutte le mosse come Gastroacido che annullano l'abilità , quindi non vedo perché non dovrebbero dargli questa bellissima abilità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche evolversi nella 7gen

no i pokemon con una mega nn possono evolversi perchè la mega è un'ulteriore evoluzione dopo l'ultimo stadio. però potrebbero inserire una pre evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tantissime non esageriamo, Rosso Fuoco e Verde Foglia hanno portato novità  come il Settipelago, Heart Gold e Soul Silver hanno invece la trama di Cristallo e luoghi nuovi come la Torre Nascosta (per i leggendari di Hoenn) ed altri.

In questi remake invece ci sono troppe novità . In primo luogo abbiamo nuovi Pokémon (Megaevoluzioni, per l'esattezza) che non danno compatibilità  con XY (ciò significa che a meno che ci dovesse essere un aggiornamento non sarà  possibile fare scambi tra XY e ORAS) e la storia di ArcheoGroudon/Kyogre potrebbe essere messa nella storia, il che è davvero assurdo poiché 10 anni fa non c'era tutto ciò.

Parlavo in generale, non solo della serie Pokémon. In ogni caso, l'aggiunta di una nuova micro-regione come il Settipelago di Kanto non è cosa da poco, c'erano almeno 3/4 ore di side-quest sulle varie isole.

Qui a dire il vero di introduzioni originali vere e proprie abbiamo solo qualche megaevoluzione (compatibilissime con XY, rilasceranno un altro aggiornamento di sistema al D1 dei remake) non presente nei codici di Kalos in quanto rilasciate in seguito all'uscita di Omega/Alpha. Le Lati@siti invece sono state mostrate perché con ogni probabilità  verranno distribuite anche su XY, azzarderei l'ipotesi Wi-Fi al lancio in linea con la Blazikenite. Quanto alle Archeo, sono semplicemente una forma alternativa inserita per invogliare all'acquisto anche i giocatori che poterono godersi gli originali Rubino e Zaffiro, è chiaro che è tutta questione di marketing. La trama rimarrà  la stessa, lo hanno specificato sul sito ufficiale, magari ci aggiungeranno solo qualche luogo nuovo da visitare per scoprire cosa sono queste archeoevoluzioni.

Stravolgimento è ben altro, per come la vedo io. Poi comunque è solo una mia opinione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, spero anche che le mega evoluzioni fossero aggiunte alla fine del gioco, per rendere il tutto più difficile e non qualcosa di estremamente semplice.

Questo lo spero anch'io, ma temo che quando vedremo rocco lui ci parlerà  di esse, e ci farà  una dimostrazione pratica con una lotta, dandoci poi una megapietra. (quella dello starter che abbiamo scelto probabilmente?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda cleffa e igglybuff allora


 




Però gia sable è piccolo,figurati una pre evo?




 


 




Però gia sable è piccolo,figurati una pre evo?



Modificato da Master Psychic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a chi?

Robe come le Archeoevo e l'aggiunta di nuove mega stanno trasformando ORAS da remake a stravolgimento totale,almeno per come la vedo io; soprattutto le forme di Groudon e Kyogre,non erano necessarie e per quanto belle non hanno senso.

Poi certo,nei remake c'è sempre stata qualche novità ,ma stanno esagerando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no nn è vero, guarda mime jr

Vabè ma quelli son baby pokemon,e non se ne vedono da parecchio,dubio ne aggiungeranno altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o al posto di Alacciaio ci verrà  data la aggronite. (?)

Nah, non penso. Mi sembra più probabile che quella si trovi in quella grotta, in fondo la sua prima fase si trova selvatica lì dentro appunto. E ogni volta che mi allenavo lì ne trovavo continuamente, quindi °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Robe come le Archeoevo e l'aggiunta di nuove mega stanno trasformando ORAS da remake a stravolgimento totale,almeno per come la vedo io; soprattutto le forme di Groudon e Kyogre,non erano necessarie e per quanto belle non hanno senso.

Poi certo,nei remake c'è sempre stata qualche novità ,ma stanno esagerando.

In alcuni punti concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono appena svegliato e che dire.... vedendo sta notizia sono un po' intontito xD diciamo che non è un granché mi aspettavo di meglio ma comunque dai è sempre bella, la sua gemma sembra una Rupia <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...