Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Tantissime non esageriamo, Rosso Fuoco e Verde Foglia hanno portato novità  come il Settipelago, Heart Gold e Soul Silver hanno invece la trama di Cristallo e luoghi nuovi come la Torre Nascosta (per i leggendari di Hoenn) ed altri.

In questi remake invece ci sono troppe novità . In primo luogo abbiamo nuovi Pokémon (Megaevoluzioni, per l'esattezza) che non danno compatibilità  con XY (ciò significa che a meno che ci dovesse essere un aggiornamento non sarà  possibile fare scambi tra XY e ORAS) e la storia di ArcheoGroudon/Kyogre potrebbe essere messa nella storia, il che è davvero assurdo poiché 10 anni fa non c'era tutto ciò.

certo che saranno messi nella storia archeogroudon e archeokyogre , non penso che sarà ; oh guarda c'è groudon con una devoluzione catturiamolo anche se non centra niente con la storia normale penso che sarà  tipo sempre come un remake ma con una storia un po diversa tipo che con la sfera blu kyogre si risveglia e sta al comando del team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il detto è "tira la pietra e nasconde la mano" non "tira la pietra e si nasconde dietro essa"

E chi non ha peccato scagli il primo MSableye?

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora è un gioco completamente diverso da quelli di 10 anni fa. È come se adesso il team Idro e Magma prendessero le sfere giuste per l'evocazione dei leggendari. :fg:

cambierebbe solo un po la trama finale,tutto il resto sarebbe uguale,c'è da dire che avrebbero fatto meglio prima a fare il remake e dopo a fare x e y.senza me sarebbe stato + veritiero(anche se adoro le me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace veramente molto, però mi inquietano molto i suoi occhi, tutti rossi.

Ma comunque mi piace, anche se alla fine non è che cambia chissà  quanto. :P

Sono proprio gli occhi la cosa bella XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2ASUXlG.png

GF, come diavolo hai fatto quella roccia? :mki2:

leggi sotto, Gioco Ancora in fase di sviluppo, Inoltre nei trailer e teaser mettono sempre le immagini con una grafica inferiore in modo che non si conosca la grafica effettiva fino all'uscita del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi sotto, Gioco Ancora in fase di sviluppo, Inoltre nei trailer e teaser mettono sempre le immagini con una grafica inferiore in modo che non si conosca la grafica effettiva fino all'uscita del gioco

Sì vabbè ma che schifo è :|

Manco il gamecube.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì vabbè ma che schifo è :|

Manco il gamecube.

ma allora non leggi °-° è stata messa apposta con un livello grafico inferiore per non far capire il vero livello grafico e perché non possano copiare esattamente il gioco per fare delle versioni fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allora non leggi °-° è stata messa apposta con un livello grafico inferiore per non far capire il vero livello grafico e perché non possano copiare esattamente il gioco per fare delle versioni fake

Lo so. Però non è possibile. E' come se io in un trailer di un gioco della PS50 ci mettessi la grafica della PS1. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...