Vai al commento



Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Il Pokémon è in se molto piccolo e privo di particolari, questa Mega è azzeccatissima! davvero originale, non potevano mica farlo pieno di roba quando prima non ne aveva.. sarebbe uscito un pasticcio!!


Il lato buono di queste "poche modifiche" e che a mio parere... non è stato rovinato per nulla, quindi gg


 


 




Diamine se danno la priorità  a queste spazzature che già  vedo fin troppo in giro per immaginare il cesso da cui escono stanno messi proprio male, ma dove sono finiti i mega che ci aspettavamo? Se non mi rivelano almeno uno tra Metagross, Milotic, Salamence o Flygon entro agosto sclero, davvero bisogna attaccarsi a questi cessi ambulanti? Poveri noi.



 



Il Cesso Ambulante è in grado di far piangere Metagross, Milotic, Salamence e Flygon... contemporaneamente.


Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che sono più affezionato ai vecchi pokémon, visto che iniziai con pokémon rosso, sarà  che col tempo ho cambiato i miei gusti, ma da dopo la quarta generazione inizio a non apprezzare più i nuovi pokémon o le loro nuove evoluzioni, ME, forme alternative, ecc.

Ci sono pokémon, tipo Mawile, che potevano tranquillamente evolversi, invece di ME, e credo che nessuno si sarebbe lamentato. Vedere Sableye che si ME così, mi lascia con l'amaro in bocca perché mi dà  un'impressione opposta di pokémon per via di quel diamantone. Soggettivamente lo trovo orrendo, potevano sfruttarlo meglio. Potevano dargli una evoluzione con le scorse o la prossima gen, secondo me più sensata come cosa.

Capisco che dopo tutti sti pokémon la fantasia inizi a calare, ma come avevo scritto in un mio post, potrebbero ispirarsi alle idee dei fan, le quali, a volte, rispecchiano in pieno lo stile pokémon e vengono pure apprezzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa news è molto importante perché Sableye era un pokémon esclusivo di zaffiro, quindi probabilmente ciò verrà  rispettato anche nel remake. Ora è possibile che sia stato aggiunto in quanto Mawile (esclusivo solo di rubino) faceva pendere la megaevoluzione più verso Rubino Omega che su Zaffiro Alfa ma, secondo me, è solo l'inizio di una lunga serie di megaevoluzioni che toccheranno principalmente i pokémon del pokédex di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se Aldo Tommaso, Luca e Marco poi hanno scelto la donna della loro vita O_O [/ot]

Guarda che Aldo Tommaso Luca è il nome di una sola persona, poi c'è Marco!

 

Cmq, mi piace tantissimo questa MegaEvoluzione! E' proprio lo stile che piace a me: insolito, bizzaro, strano... ma assolutamente geniale! Ecco perché amo anche tantissimo MegaKangaskhan!

Mi piace, mi piace!

 

Chissà  che abilità  avrà !? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il secondo tizio da sinistra che sposta la testa e spunta fuori la telecamera? lol

E' normale per alcuni programmi che spuntano le telecamere :°.

 

Mega sceptile ha lo sprite girato verso l'allenatore...

Non so se sapevi o no, sappiamo già  dall'altro topic proprio per questo (anche Mawile e sua Mega lo sono così). c:

 

 

Btw, non mi convince moltissimo ma avrà  sicuramente le difese alte, al contrario di Mawile c:, e sapevo che potevano mettere il 'parallelo' così c'è più equilibro per le esclusive *A*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che la MegaEvo non lo renda Uber nelle lotte varie dato che già  normalmente sableye è piuttosto forte e molto utilizzato...per il resto è molto carina esteticamente niente tamarrate di cannoni,ali e capelli (XD) vari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettila insieme a tutto ciò che hanno annunciato negli ultimi giorni e vedi che non hanno fatto un remake

Massì non stiamo a lamentarci di tutto ;) Va bene...le cose aggiunge non rovinano certo il gioco anzi lo migliorano. Poi vedrai che il gioco sarà  sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io mi sto lamentando per il fatto che stiano aggiungendo cose che non dovrebbero essere aggiunte come le due nuove forme di Groudon e Kyogre, le quali sono completamente assenti e mai citate nei vecchi giochi di terza generazione. Un remake dovrebbe essere un rifacimento con piccole aggiunte, non uno stravolgimento del tutto. (Quindi non è vero che l'aggiunta di novità  migliori un gioco)

 

EDIT: Non vorrei fare più di altri 2 post ot. :)

Vabbè comunque è normale secondo me modificare qualcosa perchè molti si sarebbero lamentati se fosse stato identico a quello vecchio. Meglio così. Almeno a me, piacciono tutte le nuove aggiunte poi ognuno può pensare come vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io mi sto lamentando per il fatto che stiano aggiungendo cose che non dovrebbero essere aggiunte come le due nuove forme di Groudon e Kyogre, le quali sono completamente assenti e mai citate nei vecchi giochi di terza generazione. Un remake dovrebbe essere un rifacimento con piccole aggiunte, non uno stravolgimento del tutto. (Quindi non è vero che l'aggiunta di novità  migliori un gioco)

 

EDIT: Non vorrei fare più di altri 2 post ot. :)

Magari le nuove forme di Groudon e Kyogre saranno accessibili dopo la lega, se tutto accade durante il dopo-storia.. il concetto di remake rimarrà  invariato.

E' ancora presto per tirare giù delle conclusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mega in se non è male, però a mio parere stanno esagerando con le mega e la mia più grande paura è che ne rivelino troppe. Già  sono un azzardo dato che non tutti le apprezzano, oltre che una commercialata, e ancora ne inventano altre 3000. Il meta rischia di sconvolgersi troppo in questo modo e poi: che senso ha inventare 500 mega se tanto se ne potrà  usare soltanto una durante la lotta? A questo punto dovrebbero dare la possibilità  di usarne due in una lotta per far si che tutte queste mega vengano effettivamente usate.

Io ero sempre stato favorevole al fatto che le mega debbano rimanere nei prossimi giochi, ma comincio a ricredermi. Secondo me le mega devono essere poche per far si che vengano valorizzate e apprezzate, ma se ogni pokémon può mega evolversi non stiamo più giocando a pokémon ma a digimon.

Per quanto mi riguarda io continuerò a usare Sableye con gli avanzi dato che la mega è per Charizard. Comunque non sapete quanto ci goderei se con la mega, Sableye perdesse l'abilità  burla, così quello normale avrà  motivo per restare. Il lato positivo nel non avere burla è che lo si può giocare in un modo nuovo, ampliando così il suo modo di utilizzo. Di sicuro però non mi aspetto che sia uno sweeper o un wallbreaker.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello estetico, non mi piace troppo. Preferisco megaevoluzioni sulla linea di Sceptile, che lasciano inalterata la struttura ma aggiungono qualche caratteristica che li rende visivamente migliori. Questo va dritto dritto sulla lista delle peggiori, per quanto mi riguarda, insieme a Kangaskhan.


Grotta Pietrosa, dove altro sennò? Mi chiedo solo come la metteranno con le versioni. Non sarebbe il massimo inserire la Sableyite solo su Rubino Omega come ai tempi dell'originale, mentre su Zaffiro Alpha la già  nota Mawilite, ma è anche vero che Game Freak non segue ragionamenti logici, quindi è probabile che sarà  proprio così.


 




Un remake dovrebbe essere un rifacimento con piccole aggiunte, non uno stravolgimento del tutto.




A dire il vero i remake in genere portano tantissime novità , in quanto devono modernizzare il capitolo passato e soprattutto attrarre i nuovi giocatori con la storia originale ma anche quelli di lunga data con tante aggiunte di rilievo. Se lasciassero i titoli identici a quelli di dieci anni fa, aggiungendo solo le recenti introduzioni come il tipo Folletto e rendendoli graficamente al passo con i tempi, avremmo sugli scaffali un rifacimento. La differenza è sottile, ma c'è ed è ben presente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora......ho visto di peggio. A quelli che dicono Msableye è brutto

dico: ma non eravate proprio voi quelli che inneggiavano alla semplicità  delle Megaevoluzioni? Altrimenti poi non mi si vengano a dire che sono brutte u.u

A me con tutta sincerità . È troppo semplice. Me lo immaginavo diversa. Tipo un'enorme serpente che usciva dal terreno che con i suoi denti scava alla ricerca di gemme. Ecco così sì che era bello. Non che a me la semplicità  non piaccia ma qualche volta si deve pur fare qualche sforzo in più. Altrimenti si rischia di far fuoriuscire degli orrori come Mvenosaur e Mkangaskhan che sono troppo semplici. Cmq queste aggiunte come le nuove Mega e le nuove forme secondo me nob stravolgono quello che è il gioco. Anzi un remake può definirsi tale se c'è almeno qualche novità  secondo me altrimenti cil gioco diventa noioso. Detto questo aspettiamoci nuove Mega perchè ricordate le mie parole: ce ne saranno altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...