Vai al commento


Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Speravo in qualcosa di più.. Figo.

Dai, gli sono solo cresciute le orecchie, ha gli occhi rossi e uno scudo. Bah.

Si in effetti è un po' scarno... Un design povero, effettivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamine se danno la priorità  a queste spazzature che già  vedo fin troppo in giro per immaginare il cesso da cui escono stanno messi proprio male, ma dove sono finiti i mega che ci aspettavamo? Se non mi rivelano almeno uno tra Metagross, Milotic, Salamence o Flygon entro agosto sclero, davvero bisogna attaccarsi a questi cessi ambulanti? Poveri noi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piaceva Sableye, quando giocavo a Smeraldo era uno tra i miei preferiti.

Ora la mia infanzia è stata rovinata.

 

Fino a questo punto no, dai XD

A me piace Sableye, e anche Mega Sableye. Il problema è che forse è troppo semplice per essere una mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato un grande fan di Sableye, e speravo che con una possibile megaevoluzione sarebbe migliorato sia dal punto di vista di potenziale, sia dal punto di vista dell'aspetto… Insomma, speravo che l'avrei potuto rivalutare. Eppure qui l'unica cosa che migliora è il potenziale.


Mi definisco deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, tbh.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio mi piace da morire **
E sinceramente non mi sembra per niente banale o poco creativo...
Per esempio, le "orecchie" allungate, un terzo spuntone in testa, gli occhi rosso-viola (magnifici **), quel tocco di nero nella parte bassa degli occhi, la gemma centrale che diventa una mega rupia-scudo, l'aspetto ancora più malvagio e l'idea che sia ancora più subdolo nascosto dietro quella gemma per proteggersi dagli attacchi e cercare ogni piccola falla nell'avversario per fare danno <.<
Insomma, mi piace davvero e mi sembra un'ottima MegaEvoluzione, senza troppi fronzoli ma con una propria identità !
Sono curioso per l'abilità , e spero tantissimo che sia comodo a livello competitivo (perlomeno, più di quanto lo è già  :P) perché in quel caso sarà  nella mia squadra :Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...