Kleis Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Aiuto!!!!!!!!!!!!Da quando sono qui ho visto che tutti gli utenti hanno firme fantastiche, e ho intenzione di farne una anke io, ma nn ho il tempo per pensarla cm si deve e farla. 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Non ho pensato alle dimensioni.3. Soggetto: X soggetto Sapphire, Eevee o Mudkip... oppure ( ancora meglio ) tutti e tre :34. Altre note varie: Vorrei, se possibile, anke il mio nick name nelle immagini; nn banale ma nemmeno troppo "sfarzoso" se così si puo definire...Forse sono un po' esigente, ma chiedo lo stesso XDGrazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Come fare una richiesta:Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Se segui questo modulo, è più facile, per chi ti aiuta, realizzare le tue richieste ^_^(so che bene o male queste cose le hai scritte, ma a colpo d'occhio non si capisce bene, anche perchè hai scritto centrato e spaziato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ho provato a farne una. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.