Vai al commento



[Sapphire] Richiesta Firma :3


Kleis

Post raccomandati

Aiuto!!!!!!!!!!!!

Da quando sono qui ho visto che tutti gli utenti hanno firme fantastiche, e ho intenzione di farne una anke io, ma nn ho il tempo per pensarla cm si deve e farla. :D

1. Tipo di lavoro: Firma

2. Dimensioni: Non ho pensato alle dimensioni.

3. Soggetto: X soggetto Sapphire, Eevee o Mudkip... oppure ( ancora meglio ) tutti e tre :3

4. Altre note varie: Vorrei, se possibile, anke il mio nick name nelle immagini; nn banale ma nemmeno troppo "sfarzoso" se così si puo definire...

Forse sono un po' esigente, ma chiedo lo stesso XD

Grazie in anticipo!!!

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fare una richiesta:

  • Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Se segui questo modulo, è più facile, per chi ti aiuta, realizzare le tue richieste ^_^

(so che bene o male queste cose le hai scritte, ma a colpo d'occhio non si capisce bene, anche perchè hai scritto centrato e spaziato ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...