Vai al commento



Mazzo tematico di Next Destinies: Explosive Edge / Carte dell'espansione Dragon Selection


Redattore

Post raccomandati

viper666.jpg

Articolo scritto da Viper

Categoria di appartenenza: GCC

È stato rivelato il primo dei due mazzi tematici dell'espansione Americana Next Destinies. Disponibile dall'8 febbraio, si chiamerà  Explosive Edge È dedicato a Reshiram e presenta carte di tipo Fuoco ed Acqua. Tra i Pokémon presenti Chandelure, Arcanine, Darumaka, Beartic e Vanillish. Non sono ancora note le carte presenti nel secondo mazzo, Voltage Vortex, che È associato al Pokémon Zekrom.

Explosive_Edge.jpg

Passando al mercato giapponese, Toho Auctions ha svelato le 20 carte dell'espansione Giapponese Dragon Selection, la cui uscita ufficiale È prevista per il 27 gennaio. Tutte le carte sono di tipo Drago olografiche. I Pokémon presenti sono Dratini, Dragonair, Dragonite, Bagon, Shelgon, Salamence, Latios, Latias, Rayquaza, Axew, Fraxure, Haxorus e Druddigon.

dragonselect003.jpg dragonselect015.jpg

dragonselect017.jpg

Alla prossima. ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che le energie drago saranno diverse dalle altre, cioè se ad esempio abbiamo quel Dragonair in campo le energie Drago potranno sostituire le energie Acqua ed Elettro che servono per il secondo attacco, ma questo effetto si postrà  sare solo per pokémon Drago, appunto. Comunque non sembra che sia nelle idee dei produttori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...