DrHouse93 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao a tutti Come da titolo, mi servirebbe un Espeon con Magispecchio e almeno 2 IV in Att. Spec. e Vel (se possibile natura timida, sennò non fa niente)In cambio purtroppo non ho pokemon shiny (ancora devo capire come ottenerli xD) ma ne ho alcuni con buoni IV nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 guarda se aspetti qualche minuto te ne faccio uno con 5 iv natura timida ed egg move sbadiglio sei disposto ad attendere? e magari a pensare a qualche offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao, io te lo posso fare anche con 5 IV. Che cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Allora, ho un Charmander maschio con 4 IV in Attacco, Difesa, Att. Spec. e Dif. Spec. e che impara Dragodanza tramite ricordamosse, un Ralts femmina con Traccia e 2 IV in Att. Spec. e Velocità che impara Destinobbligato tramite Ricordamosse, e un Pikachu con Parafulmine, 2 IV in PS e Difesa però purtroppo 0 in velocità . E' un offerta un po' magra, lo so, però purtroppo non so come aumentare il numero di IV dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti converrebbe guardarti qualche bella guida sul breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eh l'ho fatto xDPerò boh, il risultato a volte lascia a desiderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 lui chiede un pokémon 1 ivs, che ***** gli proponete a fare 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è pronto, prenderò il ralts per favore glielo reisegni destinobblgato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Devi provare e riprovare, vedrai che alla fine ti verrà fuori il poke che cerchi.L'importante è che i 2 genitori siano compatibili (esempio: maschio con att. e att. sp. femmina con difesa e difesa sp.) e usare destincomune e pietrastante. E' una questione di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 lui chiede un pokémon 1 ivs, che ***** gli proponete a fare 5ivs? perché col destincomune così vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è pronto, prenderò il ralts per favore glielo reisegni destinobblgato? Ok, un secondo che recupero una Squama Cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 lui chiede un pokémon 1 ivs, che ***** gli proponete a fare 5ivs? ... e se avesse avuto qualche sorpresa da tirar fuori dal cilindro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La soluzione e' ditto 6ivs, anche a me non uscivano flawless, grazie a lui mi escono molto piu' velocemente. Fidati, procuratene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La soluzione e' ditto 6ivs, anche a me non uscivano flawless, grazie a lui mi escono molto piu' velocemente. Fidati, procuratene uno Sì ma non è che piovano dal cielo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eh lo so, quella e' la parte difficile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok, ho risolto. Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.