Vai al commento



[OFFRO] DITTO speciali (non KB) con introforza a richiesta


Post raccomandati

Spiego meglio il titolo:


 


volete breedare dei pkmn con un'introforza particolre ma siete stufi dei mille tentativi e delle mille ore di gioco?


 


Bene, ecco la soluzione a portata di mano: ditemi la natura e l'introforza che volete per il vostro pokemon e io vi procuro un ditto con la natura e le iv giuste per l'introforza richiesta, ve lo procuro shiny e straniero (scegliete voi di che nazionalità  lo preferite) in modo da incrementare un po le percentuali del masuda!


 


Sia chiaro che per motivi ovvi ai più, i miei ditto non sono KB, sono modificati, ma comunque riconosciuti ''buoni'' dalla PokeBanca.


 


Cosa voglio in cambio? beh, dato che facilito il lavoro con il ditto che vi fornisco, cerco shiny flawless kb..


 


Per non essere troppo ingordo io vi fornisco due dito diversi con due introforza diverse per uno shiny flawless kb!


 


Si aprano le danze!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a procurarti quelli esatti?

li creo io, sono legit, altrimenti non passano dalla banca..anche se ho bypassato la banca con il supper ricercato snivy con inversione che però nn si può scambiare =(

Se può servirti ho scizor shiny flaw :D

ok, quindi un ditto 6 iv straniero e uno hp ice straniero..di che natura li vuoi? li preferisci shiny o dw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li creo io, sono legit, altrimenti non passano dalla banca..anche se ho bypassato la banca con il supper ricercato snivy con inversione che però nn si può scambiare =(

 

se li crei con action replay o altro legit non sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se li crei con action replay o altro legit non sono

 

ma se passano dalla banca come li definisco allora? poi cmq sono dei ditto, sono buoni solo per far le uova, non credo che qlcn usi ditto in una squadra..

 

Quando vuoi sono disponibile! :D

ok ti aggiungo subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se passano dalla banca come li definisco allora? poi cmq sono dei ditto, sono buoni solo per far le uova, non credo che qlcn usi ditto in una squadra..

 

se viene creato da un apparecchio esterno al gioco,il pokemon è cheat,stesso discorso se il pokemon viene prima catturato nel gioco selvatico,e poi modificato per dargli iv perfette,la natura giusta e la cromaticità 

 

ditto si usa nel competitivo,ma solo con l'abilità  DW

 

e poi,se non ti è disturbo,evità  di scrivere con le abbreviazioni da sms

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se passano dalla banca come li definisco allora? poi cmq sono dei ditto, sono buoni solo per far le uova, non credo che qlcn usi ditto in una squadra..

 

ok ti aggiungo subito

Quoto dato che alla fin fine non mi interessa usarlo competitivo ma tenerlo per me(la dw la tengo per bellezza xD), e poi un pikè clonato per dei cheat siamo allo stesso livello. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto dato che alla fin fine non mi interessa usarlo competitivo ma tenerlo per me(la dw la tengo per bellezza xD), e poi un pikè clonato per dei cheat siamo allo stesso livello. :D

 

sono su due livelli totalmente differenti

 

un pokemon cheat rimane cheat,un pokemon legit,se clonato,rimane legit

 

come dal giorno alla notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me no. Se tu trovi un ditto e lo fai diventare 6iv shiny è cheat. Se tu prendi un totodile e lo fai diventare scizor shiny 6iv non è cheat? :/ Dal punto di vista legit o non legit ai ragione ma sono entrambi cheat >.<


Detto ciò sono on (Luca), quando vuoi scambiamo. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me no. Se tu trovi un ditto e lo fai diventare 6iv shiny è cheat. Se tu prendi un totodile e lo fai diventare scizor shiny 6iv non è cheat? :/ Dal punto di vista legit o non legit ai ragione ma sono entrambi cheat >.<

Detto ciò sono on (Luca), quando vuoi scambiamo. :D

 

che c'entra la parte in rosso? comunque si in questo caso il pokemon è cheat,senza ombra di dubbio

 

perchè secondo te no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure rinominato hp ice però no...


che c'entra la parte in rosso? comunque si in questo caso il pokemon è cheat,senza ombra di dubbio

 

perchè secondo te no?

E' come funziona il metodo di clonare xD Ora però non stiamo a discutere ha ragione meta knigh . Ritiro l'offerta dato che non voglio spacciarmi per cheater.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono su due livelli totalmente differenti

 

un pokemon cheat rimane cheat,un pokemon legit,se clonato,rimane legit

 

come dal giorno alla notte

a prescindere da tutto cio, se qualcosa ti da fastidio (le mie abbreviazioni da sms o la mia offerta) hai la libertà  di non lasciare una tua traccia nella discussione presente che apparentemente ti inquieta..

grazie..

Pure rinominato hp ice però no...

E' come funziona il metodo di clonare xD Ora però non stiamo a discutere ha ragione meta knigh . Ritiro l'offerta dato che non voglio spacciarmi per cheater.

l'ho rinominato solo per rendere piu facile la sua ricerca nel box..credevo di fare una cosa positiva..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok gli tolgo il soprannome e torno online


Se sei ancora interessato a scizor e hai la disponibilità  di riprocurarmeli come ti ho detto, bene perchè sennò mi sento in colpa anche per meta_knight :(


Ah e se non chiedo troppo anche dentro una pokeball xD

per fare due pkm ci sto mettendo mezza giornata..ora devo uscire, se vuoi lasciare l'offerta ti ricontatto in serata altrimenti amen, quello che faccio è solo dare una mano non sto ne' rubando ne' costringendo nessuno a fare qualcosa che non ritiene corretto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei ancora interessato a scizor e hai la disponibilità  di riprocurarmeli come ti ho detto, bene perchè sennò mi sento in colpa anche per meta_knight :(

Ah e se non chiedo troppo anche dentro una pokeball xD

 

perché dovresti sentirti in colpa per me?

 

sta a te decidere se effettuare lo scambio o no,io non obbligo nessuno a non farlo,ma lascio che siate voi stessi (te e chi in futuro leggera questo topic) a decidere in base a quello che ho scritto precedentemente,io ho espresso le mie argomentazioni,e ripeto sta a voi decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...