Vai al commento

[OFFRO] DITTO speciali (non KB) con introforza a richiesta

Post raccomandati

perché dovresti sentirti in colpa per me?

sta a te decidere se effettuare lo scambio o no,io non obbligo nessuno a non farlo,ma lascio che siete voi stessi (te e chi in futuro leggera questo topic) a decidere in base a quello che ho scritto precedentemente,io ho espresso le mie argomentazioni,e ripeto sta a voi decidere

Siate.. Permettimi la correzione visto che ti ha turbato l'eccessivo uso di abbreviazioni.. In ogni caso il mio è un servizio per velocizzare/facilitare il breeding.. I nascituro saranno legit.. Non credo che i Ditto flawless che girano siano tutti legit 100%.. Anche perché molti arrivano dal sol levante e lì i cheater pullulano.. Ok Oak ci aggiorniamo tramite Mp!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siate.. Permettimi la correzione visto che ti ha turbato l'eccessivo uso di abbreviazioni.. In ogni caso il mio è un servizio per velocizzare/facilitare il breeding.. I nascituro saranno legit.. Non credo che i Ditto flawless che girano siano tutti legit 100%.. Anche perché molti arrivano dal sol levante e lì i cheater pullulano.. Ok Oak ci aggiorniamo tramite Mp!

errore di battitura

comunque per regolamento

•  

â€¨È consigliabile inserire un titolo chiaro in modo che si possa impostare a grandi linee l’argomento della discussione. Anche il testo della discussione/sondaggio deve essere chiaro. È inoltre bene tenere a mente che gli utenti mal gradiscono le abbreviazioni, pertanto è preferibile scrivere in italiano.

Link al commento

Ragazzi evitate di flammare!

Comunque chiarisco il concetto di Cheat:

Un Pokémon si devinisce Cheat (truccato) solo se viene manomesso tramite apparecchiature esterne al gioco quali Action Replay, PokéSav, ecc.

Per evitare che avvengano malintesi aggiungo nel titolo del topic che i Ditto sono cheat. :)

Link al commento

Ragazzi evitate di flammare!

Comunque chiarisco il concetto di Cheat:

Un Pokémon si devinisce Cheat (truccato) solo se viene manomesso tramite apparecchiature esterne al gioco quali Action Replay, PokéSav, ecc.

Per evitare che avvengano malintesi aggiungo nel titolo del topic che i Ditto sono cheat. :)

Ti ringrazio per aver voluto chiarire il malinteso, trovo comunque poco simpatico dover mettere nel titolo tutto ciò, dato che non mi sono nascosto dietro un dito, ho detto che li creo io nella discussione, ammetto l'errore nell'averli definiti legit ma a questo punto in ogni discussione dove viene offerto un pokemon dalla dubbia provenienza verrà  puntualizzato che si tratta di cheat? Perchè non so quante persone nel forum ritengano legit tutti i ditto 6 iv che girano..

In ogni caso, fornivo solo una cosa utile al breeding, quindi le mie intenzioni sono sempre state le migliori..

Ho modificato il titolo per precisare meglio il contenuto della discussione, avrei potuto togliere la parentesi ma preferirei che la ''legge'' sia uguale per tutti, quindi chi si è prodigato tanto nell'appllicarla al sottoscritto lo farà  anche per tutti gli altri?

Link al commento

I ditto 6ivs non si sapra' mai se sono legit, tanto servono solo a breedare XD Il punto e' che un topic con questo titolo, che dice "introforza a richiesta", a differenza di un semplice "Offro Ditto 6ivs", si capisce subito che e' cheat, e alla gente i cheat non stanno bene, neanche se si tratta solo di ditto che farebbe solo che comodo (non chiedermi perche', potrebbe essere una questione solo psicologica O.o)

Link al commento

In ogni caso, come in tutte le discussioni che ho aperto nel forum, io non costringo nessuno ad usufruire del mio servizio.. Mi sono trovato in situazioni analoghe e gli utenti che hanno avuto da ridire sui miei servizi si sono rivelati poi semplicemente invidiosi poichè non ci avevano pensato prima loro.. Questo non vuol dire che ritengo Meta_Knight invidioso o altro, ma trovo che spesso e volentieri parlare o comunque suscitare un polverone a discapito di qualcuno non sia una cosa molto carina da fare, sopratutto perchè non ci guadagna nessuno.. Non chiedo soldi e nemmeno la luna, chi decide di avvalersi del servizio è a conoscenza del ''tariffario'' quindi non ci sono frodi truffe o simili. Ho ammesso il mio errore nel definire legit i miei Ditto, ma l'errore è dovuto al fatto che se fossero illegali la banca non mi permetterebbe di farli passare.. Quindi ribadisco il fatto che la scritta (Cheat) imposta nel mio titolo sia di cattivo gusto.

Chiedo scusa, sono prolisso, ma mi piace spiegare le cose fino in fondo, sopratutto quando ritengo che un minimo di ragione sia dalla mia parte =) 

I ditto 6ivs non si sapra' mai se sono legit, tanto servono solo a breedare XD Il punto e' che un topic con questo titolo, che dice "introforza a richiesta", a differenza di un semplice "Offro Ditto 6ivs", si capisce subito che e' cheat, e alla gente i cheat non stanno bene, neanche se si tratta solo di ditto che farebbe solo che comodo (non chiedermi perche', potrebbe essere una questione solo psicologica O.o)

I ditto che propongo io ho specificato essere un modo facile per breedare.. In ogni caso, se li facessi rngati? Non sarebbero cheat.. Tutto ciò che non può essere di dominio pubblico allora viene etichettato come ''malvagio''.. Ragazzi, se non volete quello che offro, uscite dalla discussione e guardate nelle altre.. 

Link al commento

Nulla da ridire assolutamente, ma bisogna dire che, per i motivi scritti da me sopra, e' giusto avvertire gli altri che sono cheat solo perche' lo sono, non perche' si tratta di una cosa poco piacevole, e' soltanto il vero. Peace ^^

P.s. mai fidarsi del trasferitore, negli scambi online ho visto varie volte pokemon palesemente cheat, tipo un cyndaquil shiny in una master ball XD

Link al commento

Ci sono cheater e cheater.. Bisogna essere intelligenti in quello che si fa.. In ogni caso,  sfido qualcuno a sostenere e dimostrare il contrario, i ditto 6 iv in circolazione sono cheat al 99.99%

In ogni caso nella discussione ho specificato che i ditto li faccio io, quindi trovo ridondante e poco piacevole la precisazione nel titolo impostami..

Link al commento

Più che accomunarlo ad un Yvetal shiny lo confronterei con un Yvetal flawless.. Quello shiny non può essere scambiato..

Guarda, sono uno dei pochi che è riuscito a bypassare il filtro della banca con le abilità  dw non ancora rilasciate e se fosse possibile regalerei tutti gli Snivy con inversione che ho breedato su Y.. E posso assicurarti che ci ho provato a darli via ma non me lo fa fare =(

il servizio è attivo..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...