Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per chi non lo sapesse, all'E3 di Sony è stato rilasciato il nuovo trailer riguardante il Film in grafica computerizzata incentrato su Ratchet e Clank, in uscita nel 2015.Eccolo qui.[media]https://www.youtube.com/watch?v=4Y_cY_miDxoIl film era già stato annunciato l'anno scorso con relativo primo trailer, ma mi ero completamente dimenticato della sua esistenza fino alla riconferma della conferenza Playstation di qualche giorno fa, che mi ha rinfrescato la memoria.Per chi volesse rivedere il primo teaser trailer, eccolo. [media]https://www.youtube.com/watch?v=qx1oyMUxmkcInsomma... cosa ne pensate del Film, ed in particolare del nuovo Trailer?Sarà solo una trovata commerciale? Sarà un capolavoro che rilancerà gli antichi fasti della saga?Sarà un film ordinario con la differenza di essere pieno di bulloni e chiavi intercambiabili?Secondo me rispecchierà le terza opzione. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sbavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non so, non voglio fare la stessa fine con Spyro anni fa, non so il perché l'ho detto ma ricordo qualcosa di simile del film ispirato al videogioco. :cSpero che lo faranno sicuramente un bel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si basa sul primo?Beh , è da non perdere. Dopo Spyro , è stato il mio primo vero gioco. Assolutamente da non perdere.Poi ho sentito di un remake del primo capitolo per play4 , è vero? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sarà un buon film d'animazione e scapperà il cinema, per quanto mi riguarda. Ratchet & Clank è una delle serie che più ho amato in passato e tra le mie preferite oggi, tant'è che proprio ieri ho finito per la prima volta Nexus.Il concept di base è quello del primo capitolo a quanto hanno detto, quindi ben venga. Una bella saga mi piacerebbe molto, questa IP costituisce uno dei rari casi in cui i sequel non sfigurano di fronte all'originale, anzi. Up Your Arsenal e A Crack in Time sono bellissimi non solo nel gameplay ma anche nella trama, potrebbe diventare un franchise cinematografico di successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non so, non voglio fare la stessa fine con Spyro anni fa, non so il perché l'ho detto ma ricordo qualcosa di simile del film ispirato al videogioco. :cOddei, c'è stato il film di Spyro? °°Ratchet e Clank è stato un pilastro della mia infanzia, quindi spero che il film renda onore al videogioco e che magari riesca ad avvicinare a questi anche i bambini, dato che negli ultimi tempi, almeno mi è sembrato, è caduto un po' in rovina.Comunque, non so perché, ma il Ratchet del trailer mi sembra strano, boh, forse sono solo io °°"Capitan Qwark invece è perfetto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddei, c'è stato il film di Spyro? °° L'avevano annunciato, anni fa, ma da quando c'era Acvitision, o qualcosa del genere quello di Skylanders ect, hanno smesso di lavorare sul film. Non sai come sentivo quella notizia =à§=. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Magari sarà anche carino... e lo spero.Però sono sempre diffidente quando si parla di saghe videoludiche messi a disposizione del cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Il problema è...come fai entrare R&C1 in un film? Solo per l'introduzione di tutta la vicenda ci vorranno 20-30 minuti, tutta l'azione durerà solo un'ora? Sarebbe meglio se facessero una saga di film, come stanno facendo per Persona 3. Ma tanto lo so che non accadrà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.