Vai al commento


Il Film di Ratchet e Clank.


Post raccomandati

Per chi non lo sapesse, all'E3 di Sony è stato rilasciato il nuovo trailer riguardante il Film in grafica computerizzata incentrato su Ratchet e Clank, in uscita nel 2015.
Eccolo qui.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=4Y_cY_miDxo

Il film era già  stato annunciato l'anno scorso con relativo primo trailer, ma mi ero completamente dimenticato della sua esistenza fino alla riconferma della conferenza Playstation di qualche giorno fa, che mi ha rinfrescato la memoria.
Per chi volesse rivedere il primo teaser trailer, eccolo.
 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=qx1oyMUxmkc

Insomma... cosa ne pensate del Film, ed in particolare del nuovo Trailer?
Sarà  solo una trovata commerciale? Sarà  un capolavoro che rilancerà  gli antichi fasti della saga?
Sarà  un film ordinario con la differenza di essere pieno di bulloni e chiavi intercambiabili?
Secondo me rispecchierà  le terza opzione. Secondo voi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, non voglio fare la stessa fine con Spyro anni fa, non so il perché l'ho detto ma ricordo qualcosa di simile del film ispirato al videogioco. :c


Spero che lo faranno sicuramente un bel film.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  un buon film d'animazione e scapperà  il cinema, per quanto mi riguarda. Ratchet & Clank è una delle serie che più ho amato in passato e tra le mie preferite oggi, tant'è che proprio ieri ho finito per la prima volta Nexus.


Il concept di base è quello del primo capitolo a quanto hanno detto, quindi ben venga. Una bella saga mi piacerebbe molto, questa IP costituisce uno dei rari casi in cui i sequel non sfigurano di fronte all'originale, anzi. Up Your Arsenal e A Crack in Time sono bellissimi non solo nel gameplay ma anche nella trama, potrebbe diventare un franchise cinematografico di successo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non so, non voglio fare la stessa fine con Spyro anni fa, non so il perché l'ho detto ma ricordo qualcosa di simile del film ispirato al videogioco. :c

Oddei, c'è stato il film di Spyro? °°

Ratchet e Clank è stato un pilastro della mia infanzia, quindi spero che il film renda onore al videogioco e che magari riesca ad avvicinare a questi anche i bambini, dato che negli ultimi tempi, almeno mi è sembrato, è caduto un po' in rovina.

Comunque, non so perché, ma il Ratchet del trailer mi sembra strano, boh, forse sono solo io °°"

Capitan Qwark invece è perfetto :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, c'è stato il film di Spyro? °°

L'avevano annunciato, anni fa, ma da quando c'era Acvitision, o qualcosa del genere quello di Skylanders ect, hanno smesso di lavorare sul film. Non sai come sentivo quella notizia =à§=.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è...come fai entrare R&C1 in un film? Solo per l'introduzione di tutta la vicenda ci vorranno 20-30 minuti, tutta l'azione durerà  solo un'ora? Sarebbe meglio se facessero una saga di film, come stanno facendo per Persona 3. Ma tanto lo so che non accadrà  mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...