Pier88ita Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao a tutti!Ecco ciò che cerco: Treeko (eccellente, 6iv oppure 5iv, senza attacco) Natura: TimidaAbilità : IndifferenteMosse uovo: DragospiroIntroforza: Roccia/Fuoco/Ghiaccio Torchic (eccellente, 6iv oppure 5iv, senza attacco speciale) Natura: DecisaAbilità : Accelleratore OFFRO: Sableye shiny Natura: CalmaAbilità : Burla5iv eccellente Fletching shiny Natura: DecisaAbilità : Aliraffica5iv eccellente I pokemon che offro, terranno inoltre un oggetto ottenibile con i PL a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Posso scerglierne due senza oggetti con pl? Ho torchic 6iv come lo vuoi tu con em staffetta. Fammi sapere^^ EDIT: Mi serve solo sableye+oggetto se mi aggiungi un altro oggetto mi fai felicio sennò accetto uguale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 va bene anche con due oggetti! dimmi quali vuoi che preparo! Io posso scambiare anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Guarda io li ho entrambi come li richiedi, ma non conosco l'introforza di treecko, li vuoi lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti aggiungo e scambiamo anche subito! Ah ti ho mandato mp pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Pokeman: mi serve saperla! altrimenti non me ne faccio nulla! torchic me lo da l'utente "Prof Oak" per sableye, quindi rimane fletching. Prof Oak: due minuti e sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per caso nel gioco c'e' un modo per saperla? P.s. conservami fletching! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono Luca in game. Grazie mille. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 si, a fluxopoli! lo stesso che ti da l'mt di introforza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Pokeman: a fluxolopoli (si scrive così? Boh XD) un tipo nella casa a sinistra credo del centropoke ti dice l'hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Purtroppo non si può fare un treecko a 6 iv o 5 iv (no attacco) con le introforze da te indicate perchè le combinazioni sono: Ghiaccio: 31/31/31/31/31/30 31/30/30/31/31/31 30/30/30/31/31/31 30/31/30/31/31/31 e se per l' introforza ghiaccio è così, immagina le altre due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi "dispiace" (a me non tanto considerando MegaSceptile) ma e' drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cavolo.... Grazie dell'info! Vabbè, mi accontento di un treeko "normale" Pokeman hai un pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.