Roxas Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Bello!Ne aspetto anche altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Uffi , da quando sto diventando fanatico degli sfondi per destop sto impazzendo perchè non ne trovo uno decente di Cloud e Selphirot , non me lo potreste fare voi?1Tipo di lavoro: Sfondo per destop2Dimensioni:1920x12003Immagini da utilizzare : Un immagine di Cloud e Selphirot bella4Effetti o scritte: nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 final fantasy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ci provo... poi la edito!Edit: ho trovato una bellissima immagine che forze avrai adocchiato anche tu l'ho tagliata, ridimensionata e hostata! Se le aprite sono grandi!Precedente... se vuoi quellaSuccessiva...sei vuoi questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 final fantasy?Si fratellino , precisamente Final Fantasy VII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 uh cel' ho per la ps1 ecco anche se non è bella come la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se mi dai il link di qualche sfondo che ti piace o di immagini di Cloud e Selphirot vedo cosa posso fare; perchè ce ne sono tanti di sfondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se mi dai il link di qualche sfondo che ti piace o di immagini di Cloud e Selphirot vedo cosa posso fare; perchè ce ne sono tanti di sfondiBeh , mi piacerebbe un immaine mentre combattono.Il problema è che non so come dovete farlo , l' importante è che sia 1900x1200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Beh , mi piacerebbe un immaine mentre combattono.Il problema è che non so come dovete farlo , l' importante è che sia 1900x1200Linka qualche immagine che ti piace; anche i 2 divisi (sfondo bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Le mie non vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ho trovato qst e le ho ridimensionate 1920x12001920x1200 modificate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Grazie a tutti quelli che ci hanno provato , ma scelgo quelle di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.