Vai al commento

[Roxas0000]Richiesta grafiche (Aggiornate il 17/04/12)

Roxas

Post raccomandati

Inviato

é bellina,ma io intendevo i "custodi del keyblade" non i "maestri del keyblade" . Me la puoi rifare (come l' hai fatta prima)con i custodi del keyblade (e se possibile con immagini di qualità  maggiore)?

Inviato

io nn gioco nn sò la differenza su quel sito ho trovato quelli ah eccoli trovati

Inviato
fjWgf.png ecco qua ho fatto una faticaccia ^^ però vedere immagini così belle e pensare che sono partito da zero è gratificante ^^ che te ne pare?
Inviato

Troppo bella!Mi piace un sacco!Ma che programma usi per montare le immagini(sempre se me lo vuoi dire)?

Inviato

ma certo uso gimp devi andare in alto a sinistra su file poi fai apri come livelli e scali

comunque io sono partito da zero questa è la mia prima immagine con gimp

SE1vc.png

Inviato

Se proprio bravo.Ma anche tutti gli altri,è ovvio.Te l' ho chiesto perchè volevo provare anche io a fare avatar e firme

Inviato

Nuove richieste!

1Tipo di lavoro:firma

2Dimensioni:400x285

3Immagini da utilizzare : Un immagine con Sora , Roxas e Vanitas (kingdom hearts)

4Scritte:la scritta Empoleon

e

1Tipo di lavoro:firma

2Dimensioni:400x234

3Immagini da utilizzare : Un immagine con jude , david e shawn (inazuma eleven)

4Scritte:la scritta Empoleon

Inviato

che ne pensi?? ho fatto quelle di inazuma quelle di kh le faccio dmn

G9Foj.pngAwHG6.png

Inviato

Tieni Empoleon ;D :

2144265765.png o 1341175945.png

P.S: L'altra richiesta te la faccio più tardi =D

Inviato

Per il momento prendo l' immagine di KH di frank , per quella di IE aspetto (quelle che avete fatto di IE non mi piacciono molto , ma sono belle)

Inviato

Vabbè oh, ci provo io :)

Ecco, Non ho trovato un immagine decente di David, quindi l'ho aggiunto a parte nella seconda, che non è venuta molto bene....

agZx2.jpg

fxfWC.jpg

Inviato

Tieni, ecco fatto. Scusa il ritardo ^^

1656860548.png o 1782025014.png

Inviato

1Tipo di lavoro: Avatar

2Dimensioni:100x100

3Immagini da utilizzare : Un immagine con Roxas

4Effetti o scritte: la scritta Roxas , con lo stesso carattere del mio avatar attuale , e effetti a piacere

Inviato

UnmfS.jpg

che ne pensi?? nn ho il font che chiedi ma credo ci stia meglio questo l' immagine te la ho lasciata 200x200 che è più bella^^. ma se vuoi te la ridimensiono oppure se mi dici il nome del font lo scarico e lo applico tnt ho una copia senza scritta

Inviato

Oddio, io ho un font simile... ma per essere più precisi non è che mi diresti il nome di quello che c'è sul tuo avatar attuale? :O

O2Xve.jpg

uYSvm.jpg

Intanto ho provato a fare queste che però non sono venute molto bene à§_à§

Inviato

Tutte sono molto belle , le userò a turni.La font non la so nemmeno io , perchè l' immagine era già  così

Black , Roxas96?????????????????

Inviato

3Immagini da utilizzare : Un immagine con Roxas

4Effetti o scritte: la scritta Roxas , e bei effetti

e

3Immagini da utilizzare : David Sanford (Inazuma eleven)

4Effetti o scritte:la scritta Roxas , e effetti a piacere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...