Vai al commento

Inedite scene sulla avventura ad Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Con una bici,Un archeogroudon nella pokeball e lo zaino pieno?

Abbandono la bici, mi toglo lo zaino, e Groudon tanto è nella Pokeball e il suo peso si annulla. Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Abbandono la bici, mi toglo lo zaino, e Groudon tanto è nella Pokeball e il suo peso si annulla.

Abbandoni la bici?mai,Abbandoni lo zaino pieno di roba e soldi?quella di Groudon è una battuta

Inviato

Bellissimo il fatto che abbiano modificato (anche se leggermente) la medaglia rendendola meno anonima....(fattore comune in quasi tutte le medaglie di Hoenn) :)

Inviato

Le palestre sono BELLISSIMEEEE SUPERMODERNE

Le bici... BAH

MA DITEMI SE L'ANIMAZIONE DI EVOLUZIONE/SCAMBIO NON E' FANTASTICA! SUPERBELLISSIMISSIMA

HO SEMPRE ADORATO LE ANIMAZIONI

Inviato (modificato)

ODDIO. HO PAURA. SI RITORNA AL VECCHIO POKEDEX COMPLETAMENTE ANTIESTETICO E IMPOSSIBILE DA USARE. AAAAAAAH. °A°

L'animazione dell'evoluzione invece è un qualcosa di spettacolare. *Q*

Poi nell'ultima immagine mi pare di aver intravisto una ball gialla. Che abbiano finalmente deciso di cambiare colore alle varie Pokéball - oggetto a seconda dell'oggetto di cui si tratta? *Q*

Modificato da Axelf~
Inviato

non mi sembra ci siano tante innovazioni, ne da XY ne da RZ. Comunque mi piace ^^

ODDIO. HO PAURA. SI RITORNA AL VECCHIO POKEDEX COMPLETAMENTE ANTIESTETICO E IMPOSSIBILE DA USARE. AAAAAAAH. °A°

L'animazione dell'evoluzione invece è un qualcosa di spettacolare. *Q*

Poi nell'ultima immagine mi pare di aver intravisto una ball gialla. Che abbiano finalmente deciso di cambiare colore alle varie Pokéball - oggetto a seconda dell'oggetto di cui si tratta? *Q*

non c'era anche in xy per le mn?

Inviato

non mi sembra ci siano tante innovazioni, ne da XY ne da RZ. Comunque mi piace ^^

non c'era anche in xy per le mn?

Mhm, non ricordo. lòl

Inviato

molto probabilmente al posto del mare metteranno delle pozzanghere così puoi cadere con la bici e devi rifare il percorso come in nero o bianco che se cadevi c era  l erba e dovevi tornare indietro 

Inviato

molto probabilmente al posto del mare metteranno delle pozzanghere così puoi cadere con la bici e devi rifare il percorso come in nero o bianco che se cadevi c era  l erba e dovevi tornare indietro 

Su Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo non potevi cadere, mi pare.

Inviato

la cosa che mi piace di più ( a parte Vera :love_emote:  :love_emote: ) è la valigetta con i pokemon che in zaffiro rubino era nella foresta sopra la città  iniziale

Inviato

Le bici sono stupende !! Soprattutto quella da cross !! *^*

Inviato

Axelf: è come ha detto EmaOshawott, a partire da X e Y le Ball che contengono le MN/MT sono gialle, per tutti gli altri oggetti sono rosse.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...