Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Con una bici,Un archeogroudon nella pokeball e lo zaino pieno?Abbandono la bici, mi toglo lo zaino, e Groudon tanto è nella Pokeball e il suo peso si annulla. Modificato 12 giugno, 2014 da Porygon-Z
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Magari non si muore, ma la bici è sicuramente perduta :ººD[/ot]non penso si possa perdere uno strumento fondamentale
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 E io mi chiedo come riesca a starci dentro! xD
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Abbandono la bici, mi toglo lo zaino, e Groudon tanto è nella Pokeball e il suo peso si annulla. Abbandoni la bici?mai,Abbandoni lo zaino pieno di roba e soldi?quella di Groudon è una battuta
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Abbandoni la bici?mai,Abbandoni lo zaino pieno di roba e soldi?quella di Groudon è una battutaBeh, se tu preferisci annegare, fg.
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Beh, se tu preferisci annegare, fg. Mai abbandonare la bici xD(comunque in pokemon non si cadrà mai in mare)(o in oceano)
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Ma la bici galleggia e lo zaino è attaccato alle spalle (non credo peserà un groudon)...
Aeglos249 Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Bellissimo il fatto che abbiano modificato (anche se leggermente) la medaglia rendendola meno anonima....(fattore comune in quasi tutte le medaglie di Hoenn)
Lallero40 Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Le palestre sono BELLISSIMEEEE SUPERMODERNELe bici... BAHMA DITEMI SE L'ANIMAZIONE DI EVOLUZIONE/SCAMBIO NON E' FANTASTICA! SUPERBELLISSIMISSIMAHO SEMPRE ADORATO LE ANIMAZIONI
Jerry98 Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Feels... so many feels <3 Ok, ma quanto è bella la palestra di Ferrugipoli
LadyDark Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Stupende queste immagini **Soprattutto quelle di scambio e di evoluzione
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) ODDIO. HO PAURA. SI RITORNA AL VECCHIO POKEDEX COMPLETAMENTE ANTIESTETICO E IMPOSSIBILE DA USARE. AAAAAAAH. °A°L'animazione dell'evoluzione invece è un qualcosa di spettacolare. *Q*Poi nell'ultima immagine mi pare di aver intravisto una ball gialla. Che abbiano finalmente deciso di cambiare colore alle varie Pokéball - oggetto a seconda dell'oggetto di cui si tratta? *Q* Modificato 12 giugno, 2014 da Axelf~
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 non mi sembra ci siano tante innovazioni, ne da XY ne da RZ. Comunque mi piace ODDIO. HO PAURA. SI RITORNA AL VECCHIO POKEDEX COMPLETAMENTE ANTIESTETICO E IMPOSSIBILE DA USARE. AAAAAAAH. °A°L'animazione dell'evoluzione invece è un qualcosa di spettacolare. *Q*Poi nell'ultima immagine mi pare di aver intravisto una ball gialla. Che abbiano finalmente deciso di cambiare colore alle varie Pokéball - oggetto a seconda dell'oggetto di cui si tratta? *Q*non c'era anche in xy per le mn?
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 non mi sembra ci siano tante innovazioni, ne da XY ne da RZ. Comunque mi piace non c'era anche in xy per le mn?Mhm, non ricordo. lòl
Beceppece Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 molto probabilmente al posto del mare metteranno delle pozzanghere così puoi cadere con la bici e devi rifare il percorso come in nero o bianco che se cadevi c era l erba e dovevi tornare indietro
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 molto probabilmente al posto del mare metteranno delle pozzanghere così puoi cadere con la bici e devi rifare il percorso come in nero o bianco che se cadevi c era l erba e dovevi tornare indietro Su Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo non potevi cadere, mi pare.
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 secondo me l'idea di iniziare come rubino e zaffiro è strabella e la grafica è leggermente miglioratrispetto a okemon X e Y
Beceppece Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 la cosa che mi piace di più ( a parte Vera ) è la valigetta con i pokemon che in zaffiro rubino era nella foresta sopra la città iniziale
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 perchè è tagliata e si vede da un angolazione diversa? uhmm
Yggdra Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Le bici sono stupende !! Soprattutto quella da cross !! *^*
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Axelf: è come ha detto EmaOshawott, a partire da X e Y le Ball che contengono le MN/MT sono gialle, per tutti gli altri oggetti sono rosse.
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 e la miseria di che non dicevano nulla in due giorni stanno spoilerando mezzo gioco almeno confermate le basi segrete prima di finire
Post raccomandati