cialex88 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ... a lavare i piatti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Che figata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 devo ancora capire perchè ci fanno viaggiare assieme ai mobili O-o" Perché siamo schiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 like a boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No ma è fantastico! La grafica è molto bella, solo l'erba da un po' danno agli occhi perché è scura, forse volevano dare l'idea dello "smeraldo", comunque si, è bella, solo qualche domanda: si può personalizzare il personaggio (capelli, vestiti, carnagione...)? Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto? Beh forse per dare una risposta dovremo aspettare novembre, comunque penso che se li distribuissero per evento allora potremo dire addio a quei bellissimi Pokemon, oppure li vedremo nel 2016!!! :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No ma è fantastico! La grafica è molto bella, solo l'erba da un po' danno agli occhi perché è scura, forse volevano dare l'idea dello "smeraldo", comunque si, è bella, solo qualche domanda: si può personalizzare il personaggio (capelli, vestiti, carnagione...)? Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto? Beh forse per dare una risposta dovremo aspettare novembre, comunque penso che se li distribuissero per evento allora potremo dire addio a quei bellissimi Pokemon, oppure li vedremo nel 2016!!! :\ Purtroppo ancora non si sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 like a boss 100% Brumotti! xD Non ho ancora capito come fa, se ci provo io faccio un bel bagno. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 100% Brumotti! xD Non ho ancora capito come fa, se ci provo io faccio un bel bagno. xDQuesti pezzi erano quelli che odiavo di più (soprattutto nel safari XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Questi pezzi erano quelli che odiavo di più (soprattutto nel safari XD) Io li trovavo divertenti xD erano semplicissimi dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io li trovavo divertenti xD erano semplicissimi dai xDAll'inizio no. Io ho fatto quel percorso oggi in Rubino, e ci ho messo un sacco per capire che non dovevo tenere premuto B. E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 All'inizio no. Io ho fatto quel percorso oggi in Rubino, e ci ho messo un sacco per capire che non dovevo tenere premuto B. Ma te lo dice anche il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io li trovavo divertenti xD erano semplicissimi dai xDSi ma bel safari a tempo dovevi perdere tempo a cambiare bici e non era utile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bellissime le 2 bici....................... Le voglio ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 La cosa più figa è:Wow *__________* bellissima l'evoluzione!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 All'inizio no. Io ho fatto quel percorso oggi in Rubino, e ci ho messo un sacco per capire che non dovevo tenere premuto B. Beh io quando ci giocavo da bambino premevo tasti a caso in tutti giochi, prima o poi ci azzeccavo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto? Sarebbe la cosa più bella del mondo... Un evento distribuzione jirachi e deoxys :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Questi pezzi erano quelli che odiavo di più (soprattutto nel safari XD) Più che altro perchè c'erano zone accessibili con una delle due determinate bici e non potevi farti tutto il safari in una volta... Ricordo che oltre la parte dei saltelli al safari si trovava heracross *-* ero gasatissimo quando lo vidi la prima volta :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sarebbe la cosa più bella del mondo... Un evento distribuzione jirachi e deoxys :Q___Chi l'ha detto che li distribuiranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Nessuno, stanno soltanto fantasticando (come tutti) di poterli ricevere nei Remakes :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Speriamo davvero che distribuiranno Jirachi e Deoxys *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se non li distribuiranno, io li passo da XY quindi no problem o-OMa quell'immagine sull'evoluzione è vera?OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se non li distribuiranno, io li passo da XY quindi no problem o-O Ma quell'immagine sull'evoluzione è vera? OMG ovvio che si. sarà fantastico vederli evolvere così... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 (modificato) ovvio che si. sarà fantastico vederli evolvere così... Ma che evoluzione figa Modificato 18 giugno, 2014 da ~FireBlast~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Certo che lo è O_o, è stata presa anch'essa dal Sito Ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Certo che lo è O_o, è stata presa anch'essa dal Sito Ufficiale... Non l'avevo vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati