Vai al commento

Inedite scene sulla avventura ad Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

No ma è fantastico! La grafica è molto bella, solo l'erba da un po' danno agli occhi perché è scura, forse volevano dare l'idea dello "smeraldo", comunque si, è bella, solo qualche domanda: si può personalizzare il personaggio (capelli, vestiti, carnagione...)? Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto? Beh forse per dare una risposta dovremo aspettare novembre, comunque penso che se li distribuissero per evento allora potremo dire addio a quei bellissimi Pokemon, oppure li vedremo nel 2016!!! :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma è fantastico! La grafica è molto bella, solo l'erba da un po' danno agli occhi perché è scura, forse volevano dare l'idea dello "smeraldo", comunque si, è bella, solo qualche domanda: si può personalizzare il personaggio (capelli, vestiti, carnagione...)? Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto? Beh forse per dare una risposta dovremo aspettare novembre, comunque penso che se li distribuissero per evento allora potremo dire addio a quei bellissimi Pokemon, oppure li vedremo nel 2016!!! :\

Purtroppo ancora non si sa nulla :(

Link al commento

All'inizio no. Io ho fatto quel percorso oggi in Rubino, e ci ho messo un sacco per capire che non dovevo tenere premuto B. :fg:

Beh io quando ci giocavo da bambino premevo tasti a caso in tutti giochi, prima o poi ci azzeccavo! xD

Link al commento

Questi pezzi erano quelli che odiavo di più (soprattutto nel safari XD)

Più che altro perchè c'erano zone accessibili con una delle due determinate bici e non potevi farti tutto il safari in una volta... Ricordo che oltre la parte dei saltelli al safari si trovava heracross *-* ero gasatissimo quando lo vidi la prima volta :O

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...