Vai al commento

Inedite scene sulla avventura ad Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

No ma è fantastico! La grafica è molto bella, solo l'erba da un po' danno agli occhi perché è scura, forse volevano dare l'idea dello "smeraldo", comunque si, è bella, solo qualche domanda: si può personalizzare il personaggio (capelli, vestiti, carnagione...)? Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto? Beh forse per dare una risposta dovremo aspettare novembre, comunque penso che se li distribuissero per evento allora potremo dire addio a quei bellissimi Pokemon, oppure li vedremo nel 2016!!! :\

Inviato

No ma è fantastico! La grafica è molto bella, solo l'erba da un po' danno agli occhi perché è scura, forse volevano dare l'idea dello "smeraldo", comunque si, è bella, solo qualche domanda: si può personalizzare il personaggio (capelli, vestiti, carnagione...)? Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto? Beh forse per dare una risposta dovremo aspettare novembre, comunque penso che se li distribuissero per evento allora potremo dire addio a quei bellissimi Pokemon, oppure li vedremo nel 2016!!! :\

Purtroppo ancora non si sa nulla :(

Inviato

100% Brumotti! xD Non ho ancora capito come fa, se ci provo io faccio un bel bagno. xD

Questi pezzi erano quelli che odiavo di più (soprattutto nel safari XD)

Inviato

Io li trovavo divertenti xD erano semplicissimi dai xD

All'inizio no. Io ho fatto quel percorso oggi in Rubino, e ci ho messo un sacco per capire che non dovevo tenere premuto B. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

La cosa più figa è:

it_v1_p42_05_uns_2014_06_12_1644.jpg

p42_06_ejp_2014_06_12_1644.jpg

it_v1_p42_07_ydi_2014_06_12_1644.jpg

Wow *__________* bellissima l'evoluzione!!!!! :)
Inviato

All'inizio no. Io ho fatto quel percorso oggi in Rubino, e ci ho messo un sacco per capire che non dovevo tenere premuto B. :fg:

Beh io quando ci giocavo da bambino premevo tasti a caso in tutti giochi, prima o poi ci azzeccavo! xD

Inviato

Distribuiranno Deoxys, Jirachi e Mew direttamente nel gioco o per dono segreto?

Sarebbe la cosa più bella del mondo... 

Un evento distribuzione jirachi e deoxys :Q___

Inviato

Questi pezzi erano quelli che odiavo di più (soprattutto nel safari XD)

Più che altro perchè c'erano zone accessibili con una delle due determinate bici e non potevi farti tutto il safari in una volta... Ricordo che oltre la parte dei saltelli al safari si trovava heracross *-* ero gasatissimo quando lo vidi la prima volta :O

Inviato

Se non li distribuiranno, io li passo da XY quindi no problem o-O

Ma quell'immagine sull'evoluzione è vera?

OMG :mki:

ovvio che si. sarà  fantastico vederli evolvere così...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato (modificato)

ovvio che si. sarà  fantastico vederli evolvere così...

Ma che evoluzione figa  :mki:

Modificato da ~FireBlast~
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...