talos45 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 cinquantatreesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Scyther di tiumaz tramite scambio in Scizor.cinquantaquattresimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Phantump di tiumaz tramite scambio in Treverant.cinquantacinquesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Gurdurr di tiumaz tramite scambio in Conkeldurr.cinquantaseiesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Slowpoke di tiumaz tramite scambio in Slowking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiumaz Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Grazie infinite per l'aiuto!! Mi farò sicuramente sentire ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 cinquantasettesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Magmar di tiumaz tramite scambio in Magmortar.cinquantottesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Electabuzz di tiumaz tramite scambio in Electivire. cinquantanovesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Kadabra di Deav_8 tramite scambio in Alakazam.sessantesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Graveler di Deav_8 tramite scambio in Golem.sessantunesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Boldore di Deav_8 tramite scambio in Gigalit.sessantaduesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Machoke di Deav_8 tramite scambio in Machamp.sessantatresimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Scyther di deav_8 tramite scambio in Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 sessantaquattresimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Seadra di tiumaz tramite scambio in Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 sessantacinquesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Swirlix di tiumaz tramite scambio in Slurpuff.sessantaseiesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Spritzee di tiumaz tramite scambio in Aromatisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPikachu90 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ciao ho bisogno di una mano per fare evolvere dei pokemon , come possiamo accordarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ciao ho bisogno di una mano per fare evolvere dei pokemon , come possiamo accordarci? ciao ti ho inviato un messaggio un messaggio privato ci mettiamo d'accordo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ciao mi puoi far evolvere il mio riolu shiny in lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 sessantasettesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Graveler di AshPikachu90 tramite scambio in Golem. sessantottesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Haunter di AshPikachu90 tramite scambio in Gengar.sessantanovesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Kadabra di Ashpikachu90 tramite scambio in alakazam.settantesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Riolu shiny di Elsaglaceon tramite livellamento e alzamento della felicità in Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.