Vai al commento



[Centro evolutivo]


talos45

Post raccomandati

Questo è il centro evolutivo

di Talos45


Ciao a tutti, prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla. Ho creato questo centro perchè ho visto nel forum che c'è molta gente che cerca aiuto per far evolvere pokemon tramite scambio o tramite livellamento e sarei disposto ad aiutare quelli che ne hanno bisogno.
Cosa voglio in cambio?
In cambio voglio solo un feedback positivo (se si vuole si può lasciare un offerta).
Come si decide gli orari per fare gli scambi?
Se volete aiuto basta mandarmi un MP e ci metteremo d'accordo su tutto (Nb: se sarò assente in certi giorni vi informerò)
Con questo vi lascio; spero di aiutarvi in molti.

EVOLUTION COUNTER: 146 POKEMON

Talos45


Ps: se avete domande non esitate a chiedere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quinto scambio evolutivo riuscito. Fatti evolvere 5 pokemon di LuckyDay tramite scambio


sesto scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Poliwhirl di kirito7x in Politued tramite scambio


settimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Kadabra di ixol in Alakazam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dodicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Scyther di SmokingSkull in Scizor tramite scambio.


tredicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Machop di Darksalvo58 tramite livellamento in Machoke. Poi tramite scambio fatto evolvere in Machamp con aggiunta di moveset competitivo.

 

quattordicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Chimchar di Darksalvo58 tramite livellamento in Monferno e poi in Infernape con aggiunta di moveset competitivo.

 

quindicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Charmender di Darksalvo58 tramite livellamento in Charmeleon e poi in Charizard con aggiunta di moveset competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ventesimo scambio evolutivo riuscito. fatto evolvere Dratini di Pokemon XY Master in Dragonair tramite livellamento e poi in Dragonite.

ventunesimo scambio evolutivo riuscito. fatto evolvere Monferno di Pokemon XY Master in Infernape tramite livellamento con aggiunta di moveset competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ventiduesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Scyther di Andragon tramite scambio in Scizor.


 


ventitreesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Karrablast di Andragon tramite scambio in Escavalier.


 


ventiquattresimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Shelmet di Andragon tramite scambio in Accelgor.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...