Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuove immagini e dettagli sui personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Gli artwork del team Idro sono visibilmente più curati e dettagliati. Fra i due PG preferisco quello femminile, più fedele all'originale.

Inviato

Io a dir la verità  preferisco che non si possano personalizzare

Vero, l'unica cosa da personalizzare e alla quale spero aggiungano taaaantissime novità  è la base segreta. Una delle cose più fighe ed esclusive di questo gioco. xD

Inviato

Vero, l'unica cosa da personalizzare e alla quale spero aggiungano taaaantissime novità  è la base segreta. Una delle cose più fighe ed esclusive di questo gioco. xD

Infatti :)

Inviato

Madó e ki lo aspetta novembre

Inviato

Ogni gioco Pokemon che viene rilasciato, casualmente capita sempre in autunno vicino al mio compleanno. Mi sale un'agitazione mista a confusione e strizza tremende dovute all'attesa del gioco più l'arrivo dei miei 22. Queste sono croci. :v 

Inviato

I personaggio sono ben fatti secondo me. Erano gli artwork che lasciavano a desiderare.

A me continua a non convincere molto Ruby(lascia stare il mio set su di lui :') )

Inviato

bhè comunque sia , l'ho prenotato x il day one, sceglierò all'ultimo momento cosa prendere dei due, consapevole che:

" ma noooo era quell'altro  che dovevi prendere"
 :)

Inviato

Zaffiro sarà  la mia scelta ;)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...