Vai al commento



Le mie opinione sulle cose annunciate nei nuovi giochi Pokèmon®


Post raccomandati

anzitutto,se ho messo questa discussione nella sezione sbagliata,vi ringrazierei se la spostaste,ma passiamo al vero argomento della discussione.


 


Vorrei parlarvi di cosa ne penso della anticipazioni che stanno facendo su questi nuovi giochi che usciranno il 28 novembre qui in Italia,che,a mio parere,queste anticipazioni sono un po' troppe(visto che di XY ancora non hanno annunciato ufficialmente tutti i pokèmon),ve ne parlerò in ordine in cui io ne sono venuto a sapere,se mi sono perso qualcosa,vi prego di scusarmi XD.


 


 


Nuove mega di Diancie,e degli starterJAqqrh7.jpgve ne parlo in ordine in cui compaiono nella foto:


 


Mega Diancie:sinceramente non me lo aspettavo un mega diancie,e devo dire che come l'hanno realizzato,mi piace pure,ma penso che uscirà  in XY,invece che in Alfa Zaffrio  in Omega rubino.


 


Mega Sceptile:lui e mega swampert invece,me li aspettavo proprio,e sono molto fighi(come se prime non lo fossero).Mega Sceptie,nonostante il tipo drago,non mi sembra molto un talle,anche se come l'hanno fatto,che combatte di spalle,ci da un tocco in più,no?


 


Mega Blaziken:di lui non ne parlo perché non ne ho voglia,no scherzo perché tutti lo conoscono(ahahaha ma come sono simpatico.Eddai,fattele due risate?no?allora no).


 


Mega Swampert:ed ecco la figaggine fatta a mega,uno dei miei starter preferiti si meritava una mega così palestrata e spacca ossa,con tutti quei muscoli,ucciderà  gli erba con un bollaraggio(?).


 


 


Nuove forme  e dimensioni di Kyogre e Groudon.


 


Del fatot che hanno nuove forme,lo immaginavo appena vista la copertina provvisoria nel trailer,penso che tutti l'abbiano pensato,queste forme si chiemeranno forme archeiche(e il nome suona figo)che sono


una sorta di "pre evoluzione" e saranno più grandi delle loro forme normali,e di parecchio,cioè,da giovani erano più grandi,perché loro crescono all'incontrario(?),ma vabbè,avranno i loro motivi(??)


LEyz7tL.pngPF5Yqky.pnge se non mi sbaglio,groudon avrà  pure il tipo fuoco,cosa sensata visto che la prima volta che l'ho visto,pensavo fosse proprio tipo fuoco.


 


 


Cambio di abbigliamento dei protagonisti:


D94TptX.jpg


I protagonisti,speravo rimanessero uguali,ma anche così mi vanno bene,Brendom invece che verde o rosso sarà  arancione e Vera che sarà  rossa,sarà  magrissima per via delle sue diete troppo forfate(si voleva preparare al novo gioco dimagrendo un po'(?)).


 


Mega sableye:


 


Questa è una cosa che ho scoperto oggi,e devo dire che ci sta,vista l'ingiustizia subita vedendo che solo il suo opposto nei giochi mawile si megaevolveva e lui no,e mi sembra anche un buon pokèmon,e con una difesa molto alta.0e3Wz1G.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm sì ok, ma era proprio necessario aprire una discussione in proposito ? non era sufficiente commentare le varie discussioni in cui li annunciavano ? non mi sembra che tu abbia fatto chissà  quali osservazioni particolari mai fatte da nessuno o che abbia notato nulla di particolare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm sì ok, ma era proprio necessario aprire una discussione in proposito ? non era sufficiente commentare le varie discussioni in cui li annunciavano ? non mi sembra che tu abbia fatto chissà  quali osservazioni particolari mai fatte da nessuno o che abbia notato nulla di particolare...

In effetti è vero, ma potrebbe essere una discussione per dire ciò che ne pensano tutti. :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...