PalletToons Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fantastiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Wooow min piacciono tutte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Hawlucha EX :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Bellissime, ma le ex vecchie rimangono le mie preferite anke x me le ex sono il TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me sembrano ben fatte. Chissà quando arriveranno in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 (modificato) Vorrei tanto saperlo anch'io Modificato 24 giugno, 2014 da TRE5h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A me sembrano ben fatte. Chissà quando arriveranno in Italia. Ci vorrà un bel po' di tempo, devono prima uscire in inglese Forse alla fine di Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ci vorrà un bel po' di tempo, devono prima uscire in ingleseForse alla fine di Luglio e ki aspettaðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Le carte pokémon-EX dell'espansione sono Heracross-EX, M Heracross-EX, Seismitoad-EX, Lucario-EX, M Lucario-EX, Dragonite-EX e Hawlucha-EX, le carte a figura intera sono Heracross-EX, Seismitoad-EX, Lucario-EX, Dragonite-EX e le carte addestramento aiuto Ricercatore di Fossili, Ornella e Intervistatore di Incontri. Le carte segrete dell'espansione sono i due mega pokémon in versione dorata. Saranno mie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 neko Boy mai! Sono troppo difficili da trovare le EX... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Clina esiste ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi piacciono un sacco Ornella e lo Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se Ornella fa tanto furore prendo pure lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 La carta di Dragonite è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mmm è bello sapere gli interessi degli altri,lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati