Vai al commento



Tutte le carte dell''espansione XY: Rising Fist


Little Donphan

Post raccomandati

Sono state rivelate tutte le carte provenienti dall'espansione del GCC Pokémon XY: Rising Fist, uscito nei paesi nipponici il 6 giugno scorso. Questo è la terza espansione del GCC Pokémon dell'era XY, incentrata sui pokémon di tipo combattimento e conterrà  2 mega pokémon: M Heracross-EX e M Lucario-EX. Per la prima volta vengono introdotti anche i pokémon ricreati di sesta generazione: Amaura e Tyrant con le rispettive evoluzioni.

risingfist12_2014_06_12_2219.pngrisingfist22_2014_06_12_2220.png

risingfist32_2014_06_12_2221.png

risingfist42_2014_06_12_2222.png

risingfist52_2014_06_12_2223.png

risingfist62_2014_06_12_2223.png

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le carte pokémon-EX dell'espansione sono Heracross-EX, M Heracross-EX, Seismitoad-EX, Lucario-EX, M Lucario-EX, Dragonite-EX e Hawlucha-EX, le carte a figura intera sono Heracross-EX, Seismitoad-EX, Lucario-EX, Dragonite-EX e le carte addestramento aiuto Ricercatore di Fossili, Ornella e Intervistatore di Incontri. Le carte segrete dell'espansione sono i due mega pokémon in versione dorata.

Heracross-EX possiede due attacchi, il primo infligge 40 danni e se il pokémon difensore prova ad attaccare i danni sono ridotte di 20; il secondo infligge 80 danni e puoi infliggere altri 40 danni, se questo pokémon infligge 20 danni a se stesso.

M Heracross-EX possiede un attacco che infligge 180 danni meno 10 danni per ogni segnalino presente su se stesso.

Seismitoad-EX possiede due attacchi, il primo infligge 30 danni e impedisce al tuo avversario di giocare carte addestramento oggetto; il secondo infligge 130 danni al pokémon difensore e 30 danni a due dei tuoi pokémon in panchina.

Dragonite-EX possiede un'abilità  e un attacco, l'abilità  consente di spostare un qualsiasi numero di energie dai tuoi pokémon a Dragonite-EX quando quest'ultimo viene messo in panchina, se viene attivato questo potere, Dragonite-EX viene scambiato con il tuo pokémon attivo; l'attacco infligge 80 danni e puoi infliggere 40 danni in più scartando una carta energia assegnata a Dragonite-EX.

Oltre all'energia speciale di tipo combattimento ne è presente una di tipo erba chiamata "Energia Foglia", la quale può essere attaccata solamente a pokémon di tipo erba, provvedendo un'energia di tipo erba e quando viene assegnata, cura di 30 danni il pokémon a cui è stata assegnata.

L'espansione uscirà  nei paesi anglofoni il 13 agosto di quest'anno sotto il nome di XY: Furious Fist, la data d'uscita in Italia è tuttora sconosciuta.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carica all'infinito e non succede nulla. Nemmeno un esperto come me riesce a risolvere il problema. :(

 

Perché l'immagine è grande xD è tipo 3560x1020, quindi devi essere paziente e basta :) a me carica

Un altro metodo che puoi fare è cliccare sull'immagine, andare in basso a sinistra, copiare l'url diretto e reincollarlo nella barra di indirizzo e ricaricare il tutto. A me le carica tranquillamente dopo nemmeno 1 minutino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi sa che è un problema della tua linea, a me li carica tranquillamente e visti i commenti degli altri utenti penso che anche a loro abbia aperto l'immagine xD

Provo a metterti l'immagine sotto spoiler:

 

dc7q77.jpg

 

così la vedi? (è solo la prima)

Grazie! Cosi sì che la vedo. Comunque ancora sta caricando e la mia linea fa benissimo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Little Donphan, neanche a me le apre cliccandoci sopra e le riesco a vedere grazie a te!


 


Sono BELLISSIME. Però alcuni pokemon sono stati sottavultati. Hitmonlee per esempio, uno dei miei preferiti, ha solo 30 come secondo attacco senza nessun effetto secondario. Spero che il primo attacco abbia qualche effetto potente anche se non credo visto il costo :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Hawlucha EX non era promozionale?

Comunque non male sta serie, mi basta non facciano 30 rare come in Fuoco infernale...

 

Si, ma ho preferito aggiungerla comunque dato che potrebbe uscire nell'espansione inglese; come è successo per Charizard-EX del mazzo uscito in giappone (quello che fa 150 danni con 4 energie).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...