generalezargon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Offro questo pokemon natura allegra flaw valuto qualsiasi offerta proponete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Accetti 2-3 shiny flaw kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Accetti 2-3 shiny flaw kb?Sei generoso, 2-3 shiny flawless per uno solo! XDIo ti offro uno di questi eventi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A corrego volevi dire 2-3 flawless NON SHINY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Posso offrirti un flygon shiny flawless competitivo ma non KB (gioco su X/Y da poco, questo viene da B/W) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cerco cromatici competitivi nati a kalos oppure non nati li ma due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 I miei ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cerco cromatici competitivi nati a kalos oppure non nati li ma duePosso dattene due non di Kalos allora, ovvero Flygon ed Electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi dici le nature? Il no a te!le nature ai due cromatici non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao!!!! Senti, che natura ha Weavile???Io t posso offrire uno di loro:Torchic shiny deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mosse uovo nottesferza e staffetta.Pichu Furba, 5 IV senza attacco, con locomovolt, contropiede e desiderio.Milotic, femmina con 5 IV (nnt difesa) sicura con tenacia, mosse uovo: Specchiovelo, dragopulsar e ipnosi.Scolipede 6 IV, allegra con accelleratore, femmina.Tutti Shiny KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Li ho tutti mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.