Piplupandrea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao scusate devo battere Dialga e ho bisogno dei semi (revitalsemi,semidormita,ecc.). Sono tornato a Borog tesoro ma non li vendono. Cosa devo fare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 hai scritto nella sezione di OR e AZ .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ogni tanto il market Kecleon vende anche i semi, ma se non dovessi trovarne prova a cercare tra le missioni alla bacheca.Se anche lì non dovessero esserci prova a cercare su internet un generatore di missioni... È il modo più sicuro per farmarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E che sarebbe un generatore di missioni? Comunque grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Se noti bene, nel menù principale di gioco vi è una sezione dove puoi ottenere delle missioni tramite Wi-Fi, Wireless o Password. Usando il generatore di missioni puoi creare una missione scegliendo tu ricompensa, obiettivo etc. che otterrai poi nel gioco con una Password.Cerca un po' su internet, ce ne sono tantissimi e sono il metodo migliore per ottenere velocemente qualche Revitalseme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Allora i revitalisemi li puoi trovare in vari posti ad esempio:1 market Kecleon 2Avvolte ci sono missioni che danno come ricompensa i revitalisemi 3 Ci sono anche vari dungeon dove si possono trovare spero di averti dato una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Oppure, vai in un dungeon qualsiasi, così da far passare un giorno, poi vai ai Magazzini Kecleon e vedi se ci sono i semi che ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Se noti bene, nel menù principale di gioco vi è una sezione dove puoi ottenere delle missioni tramite Wi-Fi, Wireless o Password. Usando il generatore di missioni puoi creare una missione scegliendo tu ricompensa, obiettivo etc. che otterrai poi nel gioco con una Password. Cerca un po' su internet, ce ne sono tantissimi e sono il metodo migliore per ottenere velocemente qualche Revitalseme! Dimentichi che le roba prese dalla wi-fi è cessata da un mese fa, come tutti gli altri giochi Nintendo DS e Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ah già , che tristezza à§_ৠPerò si possono sempre ricevere missioni via password no? Quello è l'importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Per trovare Revitalsemi puoi:1)Trovarli semplicemente nei Dungeon;2)Nelle missioni in Bacheca;3)Nel Mercatino Keckleon;4)Usando un generatore di missioni;Eccone uno:http://apointlessplace.net/wms/wmgenerate.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ragazzi ho iniziato ora esploratori del cielo, nel test iniziale mi chiedono se ho già giocato ad esploratori dell'oscurità o del tempo. Io avendolo fatto ho dato risposta positiva, ma volevo sapere cosa cambia da ora in poi dando questa risposta. Grazie a chi ha voglia di spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 On 11/1/2016 at 09:10, simonseven ha scritto: Ragazzi ho iniziato ora esploratori del cielo, nel test iniziale mi chiedono se ho già giocato ad esploratori dell'oscurità o del tempo. Io avendolo fatto ho dato risposta positiva, ma volevo sapere cosa cambia da ora in poi dando questa risposta. Grazie a chi ha voglia di spiegare teoricamente niente. anzi, se noti qualcosa di diverso diccelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.