Vai al commento


Pokemon mystery dungeon esploratori del cielo


Post raccomandati

Ogni tanto il market Kecleon vende anche i semi, ma se non dovessi trovarne prova a cercare tra le missioni alla bacheca.


Se anche lì non dovessero esserci prova a cercare su internet un generatore di missioni... È il modo più sicuro per farmarne.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se noti bene, nel menù principale di gioco vi è una sezione dove puoi ottenere delle missioni tramite Wi-Fi, Wireless o Password. Usando il generatore di missioni puoi creare una missione scegliendo tu ricompensa, obiettivo etc. che otterrai poi nel gioco con una Password.


Cerca un po' su internet, ce ne sono tantissimi e sono il metodo migliore per ottenere velocemente qualche Revitalseme! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se noti bene, nel menù principale di gioco vi è una sezione dove puoi ottenere delle missioni tramite Wi-Fi, Wireless o Password. Usando il generatore di missioni puoi creare una missione scegliendo tu ricompensa, obiettivo etc. che otterrai poi nel gioco con una Password.

Cerca un po' su internet, ce ne sono tantissimi e sono il metodo migliore per ottenere velocemente qualche Revitalseme! :)

Dimentichi che le roba prese dalla wi-fi è cessata da un mese fa, come tutti gli altri giochi Nintendo DS e Wii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho iniziato ora esploratori del cielo, nel test iniziale mi chiedono se ho già giocato ad esploratori dell'oscurità o del tempo. Io avendolo fatto ho dato risposta positiva, ma volevo sapere cosa cambia da ora in poi dando questa risposta. Grazie a chi ha voglia di spiegare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 11/1/2016 at 09:10, simonseven ha scritto:

Ragazzi ho iniziato ora esploratori del cielo, nel test iniziale mi chiedono se ho già giocato ad esploratori dell'oscurità o del tempo. Io avendolo fatto ho dato risposta positiva, ma volevo sapere cosa cambia da ora in poi dando questa risposta. Grazie a chi ha voglia di spiegare :)

teoricamente niente. anzi, se noti qualcosa di diverso diccelo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...