Vai al commento



Eliminare Uovo peste


Post raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei sapere come eliminare l'uovo peste in pokemon smeraldo.


E' spuntato mentre ero all'inizio del gioco (precisamente nel bosco petalo) in pratica ho catturato un poochyena e al posto di darmi il pokemon è spuntato l'uovo peste, adesso l'ho messo nell'ultimo box dove non c'è nessun pokemon.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi eliminarlo, almeno non ancora.


L'unico modo sarebbe inserirlo in squadra, andare all'azienda lotta così che ritirino i tuoi pokemon, e attivare un cheat che ti faccia teletrasportare altrove. Così facendo guadagnerai i pokemon che hai scelto all'azienda e ti sarai liberato dell'uovo peste.


legalmente e senza cheat non c'è nessun modo invece, tranne ricominciare il gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia, l'unico modo in rse per evitare problemi sia metterlo nel box senza farlo scambiare con altri pokémon (Quindi prenderlo quando ne si ha in mano un altro o metterlo al posto di un pokémon quando si ha in mano l'uovo) altrimenti resettare i dati


In caso il bad egg rimanga nel box dove lo hai lasciato non dovrebbero esserci problemi :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, vorrei sapere come eliminare l'uovo peste in pokemon smeraldo.

E' spuntato mentre ero all'inizio del gioco (precisamente nel bosco petalo) in pratica ho catturato un poochyena e al posto di darmi il pokemon è spuntato l'uovo peste, adesso l'ho messo nell'ultimo box dove non c'è nessun pokemon.

Isolalo in un box e dimenticati di lui perché finché non si schiude puoi stare tranquillo quindi isolalo in un box :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito la logica per cui compaiono, ma anche a me e' successo con rosso fuoco e non sapevo se essere felice perche e' una cosa che non accade quasi mai o disperarmi perche' avrei potuto perdere i dati. Comunque scelsi di non rischiare e dopo aver spento e riacceso varie volte (all'inizio compariva ancora sebbene non avessi salvato), a un certo punto non era piu' in squadra e il gioco non aveva piu' i bug tipo fantallenatori sospesi in aria o sulle case (O.o), tutto tornato normale. Quindi spegni e riaccendi, pero' se hai salvato non saprei cosa dirti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito la logica per cui compaiono, ma anche a me e' successo con rosso fuoco e non sapevo se essere felice perche e' una cosa che non accade quasi mai o disperarmi perche' avrei potuto perdere i dati. Comunque scelsi di non rischiare e dopo aver spento e riacceso varie volte (all'inizio compariva ancora sebbene non avessi salvato), a un certo punto non era piu' in squadra e il gioco non aveva piu' i bug tipo fantallenatori sospesi in aria o sulle case (O.o), tutto tornato normale. Quindi spegni e riaccendi, pero' se hai salvato non saprei cosa dirti :(

Purtroppo ho già  salvato in quanto non avevo voglia di ricominciare dall'ultimo salvataggio :(  ...pigrizia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 È difficilissimo far schiudere un Uovo Peste, ma se succedesse c'è il rischio che i dati di gioco vengano completamente cancellati. Inoltre, depositandone una nel box c'è la possibilità  che i Pokémon vicini diventino a loro volta Uova Peste. Comunque, in generale costituiscono solo un inutile spreco di spazio anche abbastanza pericoloso, sebbene vi siano dei metodi per sbarazzarsene.


 


Letto su internet.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...