Vai al commento



Catturare i Pokémon Leggendari in Nero e Bianco - Tutti i Pokémon Leggendari Bianco/Nero


Post raccomandati

Catturare i Pokémon Leggendari in Nero e Bianco
Tutti i Pokémon Leggendari Bianco/Nero


Come negli altri giochi dei Pokémon ci sono i Pokémon Leggendari ed anche per Bianco e Nero ce ne sono molti e sono tutti da acchiappare! :D

 

 

Victini
494_Victini.png

Catturabile solo tramite evento WiFi, scaricando il Liberty Ticket. Lo troverete poi prendendo a Hiun City la nave di colore giallo, che vi porterà  alla liberty island. Dopo aver affrontato il team plasma, avrete l'occasione di catturare il pokémon. Egli è al livello 25.
 

Zekrom/Reshiram
644_Zekrom.png
reshiram.png

(Zekrom esclusiva Bianco - Reshiram esclusiva Nero) E' molto semplice da trovare, poichè lo catturerete durante la storia, alla fine precisamente, prima dello scontro finale con N che avrà  il leggendario opposto al vostro. Sono tutti e due al livello 50.
 

Kyurem
646_Kyurem.png

Appena finito il gioco, sbloccherete un'area aggiuntiva (una foresta) sul percorso 13. Entrateci e raggiungete la foresta interna, e il lago posto al centro, vedrete una scena. Dopo la scena la foresta sarà  scomparsa, e proseguendo dritti troverete il pokémon in una grotta. E' al livello 75.
 

Tornadus/Thundurus
641_Tornadus.pngThundurus.png

(Tornadus esclusiva Nero - Thundurus esclusiva Bianco) Dovrete percorrere il percorso 7 di sera/notte, e vedrete che è apparso un diluvio, continuate a camminare fino a che una vecchia non vi ospiterà  dentro la sua casa. Una volta usciti dalla casa, incontrerete il pokémon, che scapperà  e dovrete cercarlo per tutta Isshu. Sono al Livello 40 entrambi.
 

Landorus
645_Landorus.png

Per sbloccare questo leggendario è necessario possedere entrambi i pokémon Tornadus e Thundurus quindi dovrete o fare uno scambio(col NDS) o usare trucchi(con NDS ed emulatore) per averli tutti e due nello stesso gioco. Successivamente dirigetevi al percorso 14, e nella zona dell'altare, premete A per catturare il pokémon dopo la lotta. E' al livello 70.
 

Keldeo, Cobalion, Terrakion, Virizion
647_Keldeo.png
638_Cobalion.png639_Terrakion.png640_Virizion.png

Coballion lo troverete in una grotta raggiungibile con Surf dal percorso 6. Alla fine di questa grotta, incontrerete un vecchio che vi parlerà , e, in fondo al percorso, il pokémon.
Terrakion lo troverete subito dopo aver preso Cobalion, apparirà  una nuova grotta nella Via vittoria, raggiungibile velocemente tornando indietro dalla Lega e passando per le scale a sinistra della prima grotta.
Virizion troverete troverete il pokémon in una zona aggiuntiva nella foresta subito prima di Austropoli, ma solo dopo aver catturato Cobalion. I tre sono ottenibili al livello 42.
Keldeo è un Pokémon collegato al trio dei Moschettieri. E' ottenibile solo con un evento che farà  sbloccara un evento consiste nell'andare verso un'aria sbloccata,solo dopo la fine del gioco, del percorso 8(Palude Mistralopoli) con i tre pokémon moschettieri. su di una collina ci sarà  un omino che vi parlerà  di Keldeo solo dopo avergli mostrato i tre e insegnerà  al pokémon la mossa Spadamistica.

 

Meloetta
20120616044739%21648Meloetta.png

Questo pokémon è ottenibile con un evento. Il pokémon ha 2 forme Aria Form e Piroutte Form. Il pokémon muta la sua forma solo grazie alla mossa Cantoantico. Questa mossa può essere appresa grazie ad un evento che si svolgerà  ad austropoli presso un bar vicino al centropoké dove se voi avrete meloetta lei ballerà  non appena noi staremo parlando con il signore al centro del bar. Quel signore ci insegnerà  appunto tale mossa.

 

Genesect
20120714235801%21649Genesect.png

Il pokémon è ottenibile con un evento che sbloccherà  un altro che consiste nell'andare verso il percorso 1 e utilizzare la mossa surf fino a non si arriva in una casa dove uno scienziato ti sfiderà  e al termine della sfida ci darà  2 moduli differenti per versione. L'attacco di questa mossa può cambiare tipo in base allo strumento posseduto dal Pokémon; infatti sarà  Elettro con Voltmodulo, Fuoco con Piromodulo, Ghiaccio con Gelomodulo, Acqua con Idromodulo o Normale senza nessun modulo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...