Vai al commento



Super Pokemon Rumble in America: Rivelate nuove password - Password giapponese di Emboar / Fine del torneo mondiale Wi-Fi "Autumn Friendly"


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

tornadus.jpggliscor.jpg


E' stata rivelata tramite il Club Allenatori di Pokémon del sito ufficiale Pokémon Americano la password per ottenere uno speciale PokéGiocattolo Oshawott di forza 650 e con la mossa Conchilama; la password è 7403-2240. Mentre, tramite il servizio SpotPass del Nintendo 3DS è stata rivelata la password per ottenere uno speciale PokéGiocattolo Gallade; la password è 3535-6928. Il sito ufficiale Amazon.com ha annunciato la password per ottenere nel gioco la PokéGiocattolo Tornadus con la mossa Tifone; la password è 0250-7321. Tramite il Canale Nintendo della Wii è stato rivelata la password per ottenere uno Gliscor di forza 1400 e con la mossa Forbice-X; la password è 9625-7845.

Infine, per quanto riguarda la versione giapponese del gioco, il Club Daisuki (Il Club giapponese deidicato ai Pokémon) ha rivelato la password per ottenere il PokéGiocattolo di Emboar di forza 2100 e con una mossa chiamata "Spinta di Fuoco". La sua password è 8902-7356.

Il gioco sarà rilasciato in tutta Europa il 2 Dicembre e sarà possibile provarlo in anteprima ad alcuni eventi come il Lucca Comics & Games e il Games Week!

news_top_autumn_firendly_it.jpg


Il 24 ottobre si è concluso il primo Torneo Wi-Fi mondiale di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca: Autumn Friendly. La classifica dei giocatori è stata pubblicata sul Global Battle Union del PGL il 1° Novembre.

Per ora è tutto, alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono appena registrato e ho appena visto questa news... certo manuel che potevi fare pure i complimenti a me e a matty ke ci siamo fatti *censura* per arrivare (io 6° e matty me pare 8° su 10076 persone)

la prox volta cerca di dare piu spazio ai giocatore e non a le solite cose giapponesi ke noi che stiamo in italia non possiamo fare niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi se qualcuno lo compra prima di natale mi può dire com'è?scusate ma nn so se prenderlo o no...

grazie in anticipo! ;)

beh secondo me da come sembra... pokemon ranger è piu bello! percio questa volta non lo prendo un gioco di pokemon del genere... preferisco anzi il 2 dic prendero mario kart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono appena registrato e ho appena visto questa news... certo manuel che potevi fare pure i complimenti a me e a matty ke ci siamo fatti *censura* per arrivare (io 6° e matty me pare 8° su 10076 persone)

la prox volta cerca di dare piu spazio ai giocatore e non a le solite cose giapponesi ke noi che stiamo in italia non possiamo fare niente

qy6e02.jpg

ecco se magari ti serve XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono appena registrato e ho appena visto questa news... certo manuel che potevi fare pure i complimenti a me e a matty ke ci siamo fatti culo per arrivare (io 6° e matty me pare 8° su 10076 persone)

la prox volta cerca di dare piu spazio ai giocatore e non a le solite cose giapponesi ke noi che stiamo in italia non possiamo fare niente

Non ho avuto modo di guardare ancora la classifica, i risultati saranno a breve aggiunto alla news o sulla community :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cristal:lo sai che è per il 3ds,vero ^_^?

da come mi sembra super pokemon rumble mi sembra uguale a pokemon rumble(il secondo anche meglio),anche se sarebbe bello averlo(ma anche no x_x).

a proposito del torneo,(mi rivolgo a culex16)manuel non ha presentato la classifica dei prime 3(che si sono strappati 84 camicie,al posto di 7,per vincere).intendo che gli dovete lasciare tempo,poveretto XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest darkkyurem

ma le password giapponesi americane vanno asnche x lita se si vi prego di fare una sezione dedicata alle password

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...