Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Si era già sentito parlare di certi personaggi nel gioco di Pokemon Black e White che parlavano in diverse lingue, bene io ho scoperto (beh non credo di essere stato l'unico ma...) che se si ascolta la televisione (ovviamente nel gioco) ci sono dei programmi dove ti fanno imparare delle frasi in giapponese e anche come si pronunciano, in più ti fanno anche imparare i nomi di certi pokemon in giappo e il loro significato! Tipo oggi ho imparato che il nome di Gloom in jappo "Kusaihana" significa fiore puzzolente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 azelf,io lo guardo sempre,a volte faccio gli scherzi ai miei amici,parlandoci in giapponese,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Mentre nelle televisioni giapponesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Beh mi sembra una bella cosa! XDChissà quale lingua useranno in quelle giapponesi! Cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 an sì, l'avevo notato.l'idea è carina!chissà se escono fuori, ogni tanto, Achamo, Putera, Gokazaru o Chirutarisu!(sono gli unici nomi originali di pokemon che abbia mai imparato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 e ci sono anche degli allenatori che parlano solo giapponese,francese etc.poi in pokèmon white versione USA la protagonista si chiama Bianca e da noi si chiama Belle. un po' strano no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 e ci sono anche degli allenatori che parlano solo giapponese,francese etc.poi in pokèmon white versione USA la protagonista si chiama Bianca e da noi si chiama Belle. un po' strano no?ah sì?interessante.però vorrei far notare che bianca è un nome che si usa pure negli usa tranquillamente, non è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Beh diciamo che hanno mischiato un po' le lingue per rendere il gioco più "internazionale" con l'abbinamento a caso! Comunque il personaggio maschile si chiama Alcide :crazy: Chi era il malato di mente che gli ha dato il nome?! XDAspetta.... ora che me ne accorgo, Belle non è la protagonista ma la rivale! Hai sbagliato a scrivere... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Io ho imparato che il nome giapponese di Pikachu è "Pikechu"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Sì, ma finché l'America ammazza i personaggi chiamandoli GEORGIA (brr) ecc... questo concetto non vale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Sì, ma finché l'America ammazza i personaggi chiamandoli GEORGIA (brr) ecc... questo concetto non vale D:hahahah già hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Inoltre anche le scritte delle rovine sommerse sono, se decodificate, in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Beh diciamo che hanno mischiato un po' le lingue per rendere il gioco più "internazionale" con l'abbinamento a caso! Comunque il personaggio maschile si chiama Alcide :crazy: Chi era il malato di mente che gli ha dato il nome?! XDAspetta.... ora che me ne accorgo, Belle non è la protagonista ma la rivale! Hai sbagliato a scrivere... XDhai ragione ma è pur sempre un personaggio/protagonista e io non ho il coraggio di chiamarla rivale perchè i VERI rivali sono solo 4:Blu,Emerald,Silver e Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 hai ragione ma è pur sempre un personaggio/protagonista e io non ho il coraggio di chiamarla rivale perchè i VERI rivali sono solo 4:Blu,Emerald,Silver e Redgiusto! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 hai ragione ma è pur sempre un personaggio/protagonista e io non ho il coraggio di chiamarla rivale perchè i VERI rivali sono solo 4:Blu,Emerald,Silver e RedSenza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 erano i migliori,anzi sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Più che altro gli anime fanno scuola per il giapponese. Vi giuro però che appena ho acceso la tv e mi sono sentito dire Konnichiwa mi sembrava di aver preso una copia difettata, poi quando ho visto che era un programma sul giapponese ho fatto i salti di gioia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.