Vai al commento

CIAO A TUUUUTTI!!!

Guest DevilishBlackRoseLuxray

Post raccomandati

Inviato

Salve,mortali! Sono DevilishBlackRose,anche se avevo in mente il nome DevilishBlackRoseDarkLuxray,ma meglio così,e sono stata convalidata adessoo!! *danza della vittoria molto kawaii*...Sono un demone,amante delle albicocche,degli yaoi,del sangue,dei cuori,delle creepypasta,infatti sono una creepypasta (dehehe le fangirl mi invidieranno tantissimo! XD)...continuando mi piacciono anche:

-La nutella (che mondo sarebbe,senza nutella? T^T

-Il Metal e il Rock (HELL yeah! Gruppo preferito? LINKIN PARK FOREVER! Sì,sto mettendo paura xD)

-I videogiochi *-* (soprattutto COD,di cui il mio capitolo preferito è IN ASSOLUTO il bellissimo MW3,che mi ha rovinato in parte l'esistenza per la morte di Yuri e Soap =~=,e Tekken,di cui il mio preferito è il quarto,il personaggio preferito è assolutamente Yoshimizu o come si scrive XD)

-le mie ali (perché io ho delle ali da demone eheheh)

-E una sfilza di cose che imparerete col tempo,ho spoilerato un po' troppo su di me!

---

Odio,invece QUESTE cose....:

-Lo yaoi di Jeff the killer e Ben Drowned é.è

-Le fangirl...

-Le fiamme *odio profondo*

-I fulmini,anche se sono il demone dei temporali oltre quello della mente TwT

-L' estathé alla pesca (perché deve regnare IL LIMONE! XD)

-le sorelline assillanti e soprattutto GENERALI come Lived,la mia rompiscatole personale...

-e un sacco di altre cose o.o

---

Sono "approdata" ieri su questo sito,anche se ufficialmente ufficialmente sono entrata solo adesso,perché non trovavo l' e-mail (sono negata in queste cose,con google+ ci ho messo UN'ORA per mettere l'immagine del profilo xD)...ma già  ho trovato degli amici e...il mio caro clone! XD (voglio altre albicocche ripiene alla nutella *^*)...che dire,i pokémon sono una delle cose che più adoro,in particolare amo i leggendari,soprattutto Darkrai <3...infatti i miei pokémon preferiti sono:

-Leggendari:Darkrai,Arceus,Virizion,Zorua,Cobalion,Suicune,Reshiram,Dialga,Rayquaza,Moltres,Articuno,Rotom,Giratina,Deoxis,Latios,Mewtwo e tanti altri,non ce la faccio a metterli tutti senza fare un papiro...XD

-Non Leggendari:Luxray (in assoluto),Tepig,Ninetales,Umbreon,Skarmory,Honchrow,Banette,Misdreavus,Mismagius,Absol,Charizard!

Spero di non avervi annoiato,cosa che é probabile al 99.99% TwT...

Ciaoo!! *saluta con la manina in modo kawaii*

PS:Una domanda: se sei da mobile e vuoi farti l'avatar come si fa? T^T

Inviato

Welcome! :D

Devi scendere la pagina e cliccare su "Completa"(una cosa del genere, se non erro è in basso a sinistra).

Non so se si possa cambiare avatar ma in teoria si fa andando nel proprio profilo, cliccare sul tuo "avatar" e cliccare su "Immagine del profilo"(una cosa del genere).

Inviato

Yay grazie!! ^_^ *mangia albicocche*

Inviato

Ciao ^_^

Inviato

Ehi,io AMO le albicocche,non SONO un albicocca...altrimenti mi mangerei...no,aspetta...o.o

Inviato

Benvenuto e buona permanenza ! :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...