cespun Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi sono fatto la mia prima squadra competitiva e mi sono iscritto a questo torneo , però 4 pikè su 6 sono di altri allenatori: posso parteciparci comunque o i pokémon devono avere il mio AO ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 se sono ottenuti normalmente nel gioco certo che puoi usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 come faccio a scoprire se sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 eh non c'è un modo preciso per scoprirlo durante questa garase sono "leggermente" tipo hanno trovato un bagon nel percorso 1 penso non lo rilevino (al massimo lo trovano ai campionati nazionali o superiori dove le verifiche sono più precise) se invece si tratta di roba inesistente tipo serperior con inversione che non esiste ancora legalmente o shedinja con più di 1 ps non te lo farà iscrivere nemmeno alla garainsomma per scoprire se sono cheat in questa gara devono essere proprio roba inesistente che non sta ne in cielo ne in terra, poi ci sono le legal hack che non le scopriranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io avevo intenzione di partecipare, ma come diavolo ci si iscrive, qualcuno lo sa ? Sul PGL non ho trovato nulla...up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 come faccio a scoprire se sono legit?Se non sono legit non te li lascia iscrivere. Attualmente è infatti il metodo migliore per riconoscere i cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A breve apriranno le iscrizioni e il format è una specie di ladder tournament, ovvero chi fa più punti vince. I pokemon cheat o non legit verranno subito rilevati e non potranno essere usati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.