Vai al commento

[Sondaggio] Avete rispettato o rotto il day one di pokemon x e y ?

talos45

105 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, l'ho rispettato
    • No, ho rotto il day one

Post raccomandati

Io l'ho comprato il pomeriggio prima del day one, da Gamestop li avevano già  consegnati e ne ho approfittato dato che ero al centro commerciale per altri motivi... Però non mi é piaciuto molto averlo prima, mi sono sentito in colpa, quindi ho deciso che con Rubino Omega rispetterò il day one, é più giusto per tutti! :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotto di un giorno.

Comunque non è per invocare il "tu quoque", e lo dico anche senza cattiveria, antipatia o offesa, ma ricordo che qui sul forum quelli che non lo avevano ottenuto in anticipo erano veramente una minoranza... ok, magari chi non aveva ancora il gioco taceva e scriveva solamente chi lo teneva già  tra le mani, ma adesso che è arrivata la "punizione" vedere che i numeri si sono ribaltati mi fa un po' sorridere.

Link al commento

L'ho rispettato con XY, sì, anzi, l'ho preso il 13 perché non c'era nessuno che mi poteva accompagnare il 12 lol

Btw, con ROZA lo romperò. Il gamestop lo vende dal 21, il 21 sarà  mio  :looksi:

Link al commento

L'ho preso l'11 ottobre alle 18:30 perché era stato rotto ufficialmente il D1 nei GS della mia zona e avevo difficoltà  a passare il 12, se no avrei aspettato. :)

L'ho rispettato con XY, sì, anzi, l'ho preso il 13 perché non c'era nessuno che mi poteva accompagnare il 12 lol

Btw, con ROZA lo romperò. Il gamestop lo vende dal 21, il 21 sarà  mio :looksi:

E' semplicemente un ritardo di aggiornamento del loro database, lo venderanno dal 28 come tutti ;)
Link al commento

Ho dovuto, mio malgrado, rompere il D1, in quanto il 12 Ottobre non sarei potuta andare a ritirarlo per vari impegni e avrei dovuto aspettare il Lunedì successivo, e non riuscivo a resistere, quindi ci sono andata il giorno prima.

Altrimenti non avrei avuto problemi a prenderlo il giorno d'uscita.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...