Taty Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Interessa anche a me Skarmory, e anche Ditto 6IVs con Scioltezza. Fammi sapere se ti interessa qualcosa del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Really? È uno shiny flaw con EM ^^' ho visto dei shiny flaw a 2.50 e bom u_u per me va bene anche 2 No è troppo sinceramente... Non ne spenderei così tanti solo per uno skarmory. Fa nulla mi dispiace per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi dispiace dai xD fammi un prezzo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi dispiace dai xD fammi un prezzo Io te ne offrirei meno della metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Facciamo 1.16, per arrotonarmi lol va bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Li ho contati! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non capisco lol su dimmi u-u scendo fino ad 1 lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non capisco lol su dimmi u-u scendo fino ad 1 lol Io ti avevo chiesto meno della metà , quindi meno di 1pp. Tipo 0,70-0.80 >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non posso, ci tengo (?) se scegli un altro Pokémon ti posso fare un ottimo prezzo, giuro lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma gli altri 5-6iv non sono shiny? Io li cerco solo shiny flaw kb. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Eh no lol io li odio profondamente gl shiny, meno ne ho più sto meglio lol Per domani consegno i Pokémon richiesti da voi! Buona notte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Aggiornato :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Buongiorno! Ricapitolando, devo dare un Porygon, un Castform, Turtwig, Hippowdon, Sewaddle, Amoonguss ed Heracross a varia gente? Lol (Up) Ricordo che il Servizio di Personal Breedding non comprende shiny Up Aggiornato Appena vado da PC metto a posto tutto così è abbastanza disordinato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao! Sono interessato a wooper, la natura e gli ivs non sono importanti la cosa importante è che sia una femmina DW possibilmente catturata con la sub ball.Per eventuali accordi su cosa vuoi in cambio e qualsiasi altra cosa ti prego di contattarmi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ok mando MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Prima dell'inizio del tuo torneo mi dovrai fare ed evsare molti pokèmon quindi preparati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 wat Fare ok, evsare no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il mio heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Offro bene .... ( Per 6 pokèmon 2 shiny flawess se sono di meno 1 >.< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Allora si Ok ho aggiunto il Centro Evsamento lol Up (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi ero dimenticato di risponderti xD si per me va bene Un attimo che te lo breedo Ti avviso in PM quando ce l'hai Quando che l'ho io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Chube puoi darmi solo staraptor e heracross electivire ci devo pensare ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ho capito lol Buonanotte, a domani ragazzi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.