gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 SCUSATE LA SCLERATA MA :rotfl: DICO C'E' NON SI FA COLAZIONE!! View My Video un assaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 non è che sei tu nel video? si faccio colazione con il cucchiaio perchè amo la guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 non è che sei tu nel video? si faccio colazione con il cucchiaio perchè amo la guerra ma c'e' perchè lei e una true dircetioner, lei è meglio di tutti c'è 69 MLMLML nella stazzzgione numero 36 l'hai vista? l'hai vista no? perchè non mangi le carote!! ma viaaa c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ho bloccato a "Diario" perchè ho paura a continuare.E' stato bello conoscervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Smettetela di dire che Louis è gay[...]Io mangio le carote perché a Louis piacciono le carote! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ho bloccato a "Diario" perchè ho paura a continuare.E' stato bello conoscervi.fai bene u.uSmettetela di dire che Louis è gay[...]Io mangio le carote perché a Louis piacciono le carote! il 30 febbraio la canti la canzone ma c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma scherza vero? VERO ? *AUTOCENSURA* DITEMI CHE SCHERZA LA TIPA? altrimenti prepariamo le granate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma che è sta roba o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io faccio colazione coi biscotti, ma uso anche il cucchiaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Hahhaha, non mi va il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Solo a me non si vede la pagina? Dice che c'era l'errore. Omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Solo a me non si vede la pagina? Dice che c'era l'errore. Omg. Anche a me °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non va più il link :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hahhaha, non mi va il video. Solo a me non si vede la pagina? Dice che c'era l'errore. Omg. Anche a me °L° Non va più il link :c rihostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.